Il casale di Balsignano
Il casale di Balsignano
Attualità

Apulian Awards al Casale di Balsignano, appuntamento questa sera

Un premio per chi nel 2022 si è distinto in azioni meritorie e di solidarietà

Un premio per chi nel 2022 si è distinto in azioni meritorie e di solidarietà: a questo è dedicata la seconda edizione dI APULIAN AWARDS - Premio Solidarietà 2022.
L'evento, che si terrà stasera alle ore 20.30 presso il Casale storico di Balsignano, ha l'obiettivo di assegnare un riconoscimento ad enti e associazioni che operano nel territorio pugliese e si sono distinti in campo sociale o in attività benefiche. Menzione speciale, inoltre, per quegli imprenditori che nel 2022 hanno raggiunto importanti obiettivi di successo.
Nella serata ampio spazio all'esibizione di giovani talenti musicali del territorio che proporranno brani del loro repertorio.
A condurre Apulian Awards sarà il noto volto televisivo Manila Gorio. Parteciperanno il Sindaco di Modugno, Nicola Bonasia e l'assessore alla Cultura, Antonio Alfonsi.
Per l'occasione è previsto un servizio navetta a partire dalle 19 in piazza Enrico De Nicola (ogni 15 minuti).
  • balsignano
Altri contenuti a tema
In concerto a Balsignano la Giovane Orchestra "Franco Casavola" In concerto a Balsignano la Giovane Orchestra "Franco Casavola" Un omaggio in musica dedicato al Pianeta Terra
Balsignano tra le mete consigliate ai turisti in aeroporto Balsignano tra le mete consigliate ai turisti in aeroporto Soddisfatto il sindaco Bonasia: «Piccolo passo, ma molto importante»
Una festa partecipata e sentita quella in onore di Maria Santissima di Balsignano Una festa partecipata e sentita quella in onore di Maria Santissima di Balsignano Le parole del sindaco Bonasia: «Un viaggio tra storia, arte e cultura"
Modugno verso la Festa di Maria Santissima di Balsignano Modugno verso la Festa di Maria Santissima di Balsignano Il programma completo degli appuntamenti di sabato 10 giugno
Oggi accesso libero al Casale di Balsignano per chi lo raggiunge in bici Oggi accesso libero al Casale di Balsignano per chi lo raggiunge in bici L'iniziativa del sito culturale in occasione della Giornata mondiale della bicicletta
Oggi apertura straordinaria del Casale di Balsignano Oggi apertura straordinaria del Casale di Balsignano Le visite sono disponibili sino alle ore 18:00
Tutto esaurito per "Andromeda", evento del Planetario di Bari a Balsignano Tutto esaurito per "Andromeda", evento del Planetario di Bari a Balsignano Si consiglia di portare un telo da mare per immergersi pienamente nell'atmosfera del luogo
Domenica di cultura, a Modugno aperto il Casale di Balsignano Domenica di cultura, a Modugno aperto il Casale di Balsignano Sarà possibile assistere all'evento "Letture al Casale"
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.