Pioggia
Pioggia
Territorio e Ambiente

Allerta gialla su Modugno, rinviato l'evento "Sogna con Babbo Natale"

Previste precipitazioni a carattere temporalesco dalle 15 e per le successive 30 ore

Allerta meteo oggi pomeriggio su Modugno e la Puglia. La Protezione Civile ha diramato un'allerta gialla per temporali e vento a partire dalle 15 e per le successive 30 ore.

Per questo motivo, non si terrà l'iniziativa "Sogna con Babbo Natale - il piccolo Villaggio di Santa Claus", programmata dall'amministrazione comunale per oggi alle 17 in via Toscana nel quartiere Cecilia. L'evento sarà recuperato lunedì 16 dicembre con inizio alla stessa ora.
  • Natale
  • maltempo
Altri contenuti a tema
Allerta meteo gialla per piogge dalle ore 14 del 7 luglio per le successive 6 ore Allerta meteo gialla per piogge dalle ore 14 del 7 luglio per le successive 6 ore Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia. Si raccomanda l’osservanza delle buone norme comportamentali
La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani Tradizione in veste satirica promossa dalla Fondazione S.E.C.A. con Renato Ciardo e Giuliano Ciliberti
Alla scoperta di Modugno a bordo del "Christmas Square Express" Alla scoperta di Modugno a bordo del "Christmas Square Express" Un treno speciale che partirà da Piazza Sedile per immergere i visitatori nella magia del Natale
“Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show “Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show Teatro di narrazione con pupazzi al Polo Museale di Trani
Coro di Natale dei piccoli alunni del Via Napoli-Casavola di Modugno: il plauso dell'amministrazione Coro di Natale dei piccoli alunni del Via Napoli-Casavola di Modugno: il plauso dell'amministrazione L'assessore Alfonsi: "Una scuola ormai in grado di prendersi i suoi spazi all'interno della città"
Stasera a Modugno la De Amicis-Alighieri in piazza con "Mille Briciole di Luce" Stasera a Modugno la De Amicis-Alighieri in piazza con "Mille Briciole di Luce" Mercoledì 18 dicembre, a partire dalle 17:30, piazza De Amicis si riempirà di luci, colori e profumi natalizi
Venerdì 20 a Modugno torna la tombolata per famiglie del Centro Ohana Venerdì 20 a Modugno torna la tombolata per famiglie del Centro Ohana L'appuntamento, in collaborazione con la Cooperativa SoleLuna è per venerdì 20 dicembre 2024 alle ore 18:30
Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Al Polo Museale di Trani aboratorio di scrittura creativa sulle macchine per scrivere della Fondazione S.E.C.A.
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.