Alberi potati
Alberi potati
Politica

Alberi del mercato coperto ortofrutticolo potati, soddisfatto il M5S

La denuncia era partita dai grillini a novembre 2021

«Ora possiamo chiudere la questione alberi, del mercato ortofrutticolo coperto. Con il lavoro effettuato oggi, ci pare di comprendere che il periodo adatto per la potatura di questi alberi non era l'autunno, come affermato anche dall'assessore a novembre, ma bensì la primavera». A parlare è il M5S di Modugno dopo la denuncia pubblica fatta a novembre dello scorso anno.

«PS assessore Spizzico, gli alberi che avevamo segnalato a novembre come morenti (davanti al bar), perchè secondo noi capitozzati male 2 mesi prima, be sappia che sono ancora li inermi, se possibile chieda al "personale specializzato al servizio di giardinaggio" di rimediare piantando a loro spese altri alberi. Poi la ditta preposta potrebbe farseli risarcire a sua volta da chi invece li ha realmente capitozzati, che di sicuro non è del mestiere.

PPS approfittiamo per chiedere ancora una volta all'assessore Spizzico, l'installazione su tutto il territorio comunale, dei cestini gettacarte!».
Alberi potatiAlberi potatiAlberi potatiAlberi potati
  • M5s
Altri contenuti a tema
Riqualificazione scuole di Modugno, il M5S: «Si faccia luce anche su finanziamenti passati» Riqualificazione scuole di Modugno, il M5S: «Si faccia luce anche su finanziamenti passati» La sezione cittadina dei pentastellati: «Sui fondi di RiGenerazione avevamo allertato i presidi con successo»
Agorà del M5S: domani pomeriggio al parco delle Foibe Agorà del M5S: domani pomeriggio al parco delle Foibe All'appuntamento l'onorevole bitontino Anna Ruggiero
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.