Modugno al Villaggio della Salute
Modugno al Villaggio della Salute
Vita di città

Al Villaggio della Salute a Bari il Fair Play District di Modugno

Il progetto della Federazione delle società medico-scientifiche italiane (Fism) in collaborazione con il Ministero della Salute

Il progetto FairPlay District Modugno è stato al centro dell'importante appuntamento che si è tenuto a Bari sabato scorso, durante il "Villaggio della Salute", un progetto della Federazione delle società medico-scientifiche italiane (Fism) in collaborazione con il Ministero della Salute, organizzato in occasione dell'evento conclusivo del G7 Salute nel capoluogo pugliese.

A rappresentare Modugno, l'assessore allo Sport, Tiziana Trentadue accompagnata da Lilia Delfino Pesce di D.Anthea Agenzie Formative, Gianna Pascazio e le sue allieve della SG Tersicore ASD scuola di ginnastica che con una splendida esibizione in Piazza Prefettura, hanno portato sul palco non solo talento e grazia, ma anche i valori fondamentali di impegno, collaborazione e benessere, cuore del progetto.

FairPlay District è uno spazio dove i giovani, in particolare quelli più esposti a condizioni di marginalizzazione, possono esprimere liberamente il loro talento e partecipare gratuitamente a un'ampia gamma di attività sportive e creative. Il progetto ha offerto ai ragazzi tra i 14 e i 34 anni un'opportunità unica per crescere e sentirsi parte di una comunità attiva e inclusiva. Il progetto è stato organizzato da diverse associazioni sportive Tersicore ASD, D.Anthea di Modugno, Pallavolo Modugno, Virtus Modugno, Santo Stefano ASD e Taekwondo Modugno Team Belviso.
  • Salute
Altri contenuti a tema
Tutela della salute maschile: Modugno aderisce alla Campagna Nazionale Nastro Blu Tutela della salute maschile: Modugno aderisce alla Campagna Nazionale Nastro Blu Il 29 e 30 novembre disponibili visite urologiche gratuite
Declino cognitivo, incontro a Modugno giovedì 22 maggio Declino cognitivo, incontro a Modugno giovedì 22 maggio Appuntamento nella Sala Conferenze “Beatrice Romita” nel Palazzo di Polizia Locale
Malattie Rare Neurologiche: evento formativo all'Istituto Tommaso Fiore di Modugno Malattie Rare Neurologiche: evento formativo all'Istituto Tommaso Fiore di Modugno Incontro “Malattie rare neurologiche: Con-Tatto tra Scienza e Umanità” venerdì 14 marzo 2025
Vaccinazione antinfluenzale in Puglia, «dati positivi, serve una spinta finale per proteggere i più fragili» Vaccinazione antinfluenzale in Puglia, «dati positivi, serve una spinta finale per proteggere i più fragili» Piemontese: «Dobbiamo fare di più per evitare di far passare ai bambini e ai nostri cari le prossime festività a letto»
"Non si vede ma si cura", in Puglia la campagna di screening per l'epatite C (HCV) "Non si vede ma si cura", in Puglia la campagna di screening per l'epatite C (HCV) Tutti i dettagli sulle modalità di adesione al servizio
Concluso a Modugno il progettodi screening e prevenzione gratuita: il bilancio dell'amministrazione Concluso a Modugno il progettodi screening e prevenzione gratuita: il bilancio dell'amministrazione Svolti centinaia di esami come ecografie dei tronchi sovraortici, mammografie ed ecografie tiroidee
Cibo e salute, si parta dal territorio: se ne é parlato a Barletta durante “Hey Food” Cibo e salute, si parta dal territorio: se ne é parlato a Barletta durante “Hey Food” A confronto Nardone (Assessorato Agricoltura), Laviola (Princes Italia), Liantonio (Tatò Paride), Moschetta (Università di Bari), lo chef Sgarra e Passerini (EY)
Cefalea cronica, domani consulti gratuiti con neurologi esperti in Puglia Cefalea cronica, domani consulti gratuiti con neurologi esperti in Puglia 19 centri saranno attivi per l'Open day regionale
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.