Ezio Mangialardo
Ezio Mangialardo
Vita di città

Al modugnese Ezio Mangialardo la Stella al Merito del Lavoro

Il concittadino è stato premiato ieri dal prefetto di Bari nella cornice del Teatro Petruzzelli

Ieri mattina, presso il Teatro Petruzzelli di Bari, è stata consegnata al modugnese Ezio Mangialardo la Stella al Merito del Lavoro, una delle massime onorificenze, attribuite a lavoratori distintisi per aver sempre operato con passione, perizia, laboriosità ed integrità morale.

L'importante riconoscimento è stato conferito dal prefetto di Bari, dottor Francesco Russo, su incarico del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
  • Lavoro
Altri contenuti a tema
Ambito territoriale sociale di Modugno-Bitetto-Bitritto, aggiornato il calendario del Piano Sociale di Zona Ambito territoriale sociale di Modugno-Bitetto-Bitritto, aggiornato il calendario del Piano Sociale di Zona L’incontro di restituzione finale si terrà il 5 novembre
Vertenza Brovedani oggi al Mimit, Di Sciascio: «Ora lavoriamo alla reindustrializzazione del sito di Modugno» Vertenza Brovedani oggi al Mimit, Di Sciascio: «Ora lavoriamo alla reindustrializzazione del sito di Modugno» L'assessore incontra i lavoratori in presidio: «Ci sono le condizioni per dare seguito alle manifestazioni di interesse»
Brovedani, svolta a Modugno: scongiurati i licenziamenti dei 44 lavoratori Brovedani, svolta a Modugno: scongiurati i licenziamenti dei 44 lavoratori «Un passaggio importante per mettere in sicurezza i lavoratori e costruire le condizioni per la reindustrializzazione del sito»
Incidente sul lavoro a Modugno. «Una giornata di sciopero contro le morti sui posti di lavoro» Incidente sul lavoro a Modugno. «Una giornata di sciopero contro le morti sui posti di lavoro» La nota dell'A.P.S. Casa del Popolo, PCI Puglia, Potere al popolo! Bari e provincia e Risorgimento Socialista Puglia
Tragedia a Modugno: papà 29enne morto sul lavoro, chi era Enrico Matera Tragedia a Modugno: papà 29enne morto sul lavoro, chi era Enrico Matera La Procura apre un'inchiesta. Gli amici sui social: "Eri felice, non si può morire così"
Morte operaio a Modugno, "elenco già troppo lungo di vittime innocenti" Morte operaio a Modugno, "elenco già troppo lungo di vittime innocenti" Interviene Stefano Frontini, segretario generale Uil Puglia
Morte operaio a Modugno, De Santis: «La sicurezza non può essere un'opzione» Morte operaio a Modugno, De Santis: «La sicurezza non può essere un'opzione» Il segretario PD Puglia parla di «tragedia a cui non ci si può rassegnare»
Caduta mortale a Modugno (FILLEA e CGIL): “Ennesima vittima del dovere” Caduta mortale a Modugno (FILLEA e CGIL): “Ennesima vittima del dovere” L'appello del segretario generale Davide Lavermicocca
© 2001-2026 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.