La celebrazione per il nuovo parroco
La celebrazione per il nuovo parroco
Vita di città

A San Pietro Apostolo don Enrico Abbicco nuovo parroco: il saluto del sindaco di Modugno

Alla celebrazione anche l'arcivescovo di Bari-Bitonto, Mons. Giuseppe Satriano

Don Enrico D'Abbicco nuovo parroco di San Pietro Apostolo a Modugno: a partecipare alla celebrazione, che ha visto la partecipazione dell'arcivescovo di Bari-Bitonto, Mons. Giuseppe Satriano, anche il sindaco di Modugno, Nicola Bonasia, che con un post sui social ha rivolto un saluto al nuovo amministratore parrocchiale.

,Un momento di comunità e di fede per la nostra città.
Lunedì sera, nella Parrocchia San Pietro Apostolo, alla presenza di S. E. Mons. Giuseppe Satriano, Arcivescovo dell'Arcidiocesi di Bari-Bitonto, abbiamo accolto con gioia don Enrico D'Abbicco, che inizierà il suo servizio come Amministratore Parrocchiale.

Un passaggio intenso, vissuto con emozione e riconoscenza, durante il quale la comunità ha espresso anche un sentito ringraziamento a don Giacomo Fazio, per la sensibilità, la dedizione e la guida con cui ha accompagnato questi anni di cammino condiviso. A lui, ora chiamato a guidare la Parrocchia di Santa Maria Maggiore a Gioia del Colle, vanno la nostra stima e l'augurio più sincero per il nuovo ministero.

A don Enrico, invece, l'augurio di un cammino fecondo, ricco di ascolto e vicinanza, e a tutta la comunità parrocchiale il ringraziamento per l'accoglienza e per il ruolo che, ogni giorno, continua a svolgere nel tessuto umano e spirituale della nostra città".

  • Religione
Altri contenuti a tema
I 100 anni della Chiesa Cristiana Evangelica di Modugno: "Un secolo di fede, dedizione e presenza" I 100 anni della Chiesa Cristiana Evangelica di Modugno: "Un secolo di fede, dedizione e presenza" Il sindaco Bonasia. "Sono valori che rappresentano il fondamento di una società coesa e giusta"
60 anni di ordinazione, l'omaggio di Modugno a don Luigi Trentadue 60 anni di ordinazione, l'omaggio di Modugno a don Luigi Trentadue Ieri sera celebrazione all'esterno della parrocchia di Sant'Agostino
Tra fede e tradizione: Modugno celebra la Madonna Addolorata Tra fede e tradizione: Modugno celebra la Madonna Addolorata Bonasia: «Qualche secolo fa la nostra protettrice ha difeso la città in modo miracoloso dall’attacco dei Sanfedisti»
La comunità indiana di Modugno celebra il Guru Ravidass Jayanti La comunità indiana di Modugno celebra il Guru Ravidass Jayanti Bonasia: "Un chiaro esempio dei valori di inclusione e rispetto reciproco che guidano la nostra città"
Festa di Santa Lucia: le celebrazioni a Modugno Festa di Santa Lucia: le celebrazioni a Modugno Domani alle ore 19:00 una processione attraverserà le vie cittadine
Gli auguri del Papa per i 50 anni della parrocchia San Pietro di Modugno Gli auguri del Papa per i 50 anni della parrocchia San Pietro di Modugno Una delegazione di fedeli a Roma per la speciale benedizione dello scorso 20 settembre
Giornata mondiale della gioventù, a Lisbona presenti i ragazzi di Modugno Giornata mondiale della gioventù, a Lisbona presenti i ragazzi di Modugno Ecco le foto della parrocchia Sant'Agostino
Corpus Domini, a Modugno celebrazione eucaristica in piazza Garibaldi Corpus Domini, a Modugno celebrazione eucaristica in piazza Garibaldi La città si prepara a vivere questa festa religiosa
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.