Spilla
Spilla
Speciale

A Molfetta cresce l’attesa per “Spilla", il Festival della Birra” sul lungomare

Il programma dal 23 al 26 maggio: divertimento per tutte le età

Mancano pochi giorni a "Spilla – Il Festival della Birra" che si svolgerà sul lungomare Marcantonio Colonna di Molfetta dal 23 al 26 maggio.

Quattro giorni di intrattenimento per tutte le età, street food e spensieratezza da trascorrere in compagnia in una location da valorizzare attraverso iniziative come questa.

Per i bambini sono previste attività di intrattenimento, animazione, alcune giostre e mascotte diverse ogni giorno. Domenica ci sarà anche Dj Frog, a cui è affidato il divertimento della serata.

Per ragazzi e adulti un'ampia scelta di birre artigianali, alla spina e analcoliche, oltre a una variegata proposta di street food. Dal panino con la zampina alle sgagliozze, passando per panzerotti, frittura di pesce, patatine, caciocavallo impiccato, hamburger, piadine, salumi tipici e crepes.

Di seguito un riepilogo della programmazione artistica.

Giovedì 23 maggio
Dalle 19:00 - Rinaldo
Dalle 20:45 - I Komandanti
Dalle 22:45 - Deeza

Venerdì 24 maggio
Dalle 19:00 - Sabi Dielle
Dalle 21:00 - Max Pezzali tribute band
Dalle 22:45 - Danny Dee

Sabato 25 maggio
Dalle 19:00 - Mr.Wario
Dalle 21:00 - Ritmo 80 show
Dalle 23:00 - Mr.Wario

Domenica 26 maggio
Dalle 19:00 - Claudio Pepe
Dalle 20:30 - Daniele condotta e dj frog show
Dalle 21:00 - ISNOTASHE Feat. Emanuele Del Carmine (Liveset Duo)
  • eventi
Altri contenuti a tema
Modugno in movimento: centinaia di persone in bici tra le vie della città Modugno in movimento: centinaia di persone in bici tra le vie della città Sabato mattina si sono svolte le iniziative di "Corri e Pedala verso l'Inclusione" e "Modugno in Bicicletta"
Il Centro Maila di Modugno festeggia il Natale: la visita del sindaco Nicola Bonasia Il Centro Maila di Modugno festeggia il Natale: la visita del sindaco Nicola Bonasia L'assessore Fragassi: «È un gesto che ci ricorda il valore dell’attenzione e della vicinanza»
Natale a Modugno: il calendario degli eventi Natale a Modugno: il calendario degli eventi Iniziative culturali, musicali, sportive e tradizionali, tra piazze ecentro storico
"Donne, parità e narrazione": la prima serata di Ciak & Zoom "Donne, parità e narrazione": la prima serata di Ciak & Zoom Durante l'evento la proiezione di "Un giorno perfetto"
Il Parco San Pio di Modugno si trasforma in un “Parco delle Stelle” Il Parco San Pio di Modugno si trasforma in un “Parco delle Stelle” Installazioni artistiche dal 7 dicembre al 7 gennaio
Al via la nuova stagione del Teatro Fava con On Stage-Diversamente Comici Al via la nuova stagione del Teatro Fava con On Stage-Diversamente Comici Il sindaco Bonasia: "Diversamente Comici parla al nostro tempo
Megamark, "Orizzonti solidali": premiati i vincitori della 13esima edizione Megamark, "Orizzonti solidali": premiati i vincitori della 13esima edizione Cerimonia di premiazione da record: serata sold out
Domani a Modugno la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate Domani a Modugno la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate Iniziative organizzate dall'Associazione Combattentistica "Istituto del Nastro Azzurro"
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.