IMG WA
IMG WA
Territorio e Ambiente

A Modugno i mercati sono in festa: cinque appuntamenti. Si ricomincia il 9 giugno

Iniziativa dell'assessorato alle Attività Produttive

I mercati tornano ad essere in festa. Il primo appuntamento è domenica 9 giugno. Sì tratta di cinque edizioni straordinarie del mercato settimanale, tradizionalmente svolto di venerdì, si terranno nella seconda metà dell'anno in corso di domenica.
"Questo calendario è il risultato della collaborazione avviata con gli operatori commerciali, nella consapevolezza che le decisioni debbano essere prese con coloro che quotidianamente lavorano sul campo". A dirlo l'assessore alle Attività Produttive Danilo Sciannimanico che aggiunge: "Ringrazio, in tal senso, le associazioni di categoria che hanno sostenuto e creduto sin da subito nell'iniziativa. Le aperture straordinarie - la cui sperimentazione è stata già avviata con buoni risultati dalla nostra Amministrazione negli ultimi tre anni - costituiscono un'ulteriore opportunità da offrire agli operatori, in un momento di generalizzata difficoltà economica, in cui i mercati rappresentano ancora un indotto importante per i commercianti ed un'occasione di spendere bene per i cittadini. Oltre al fatto che l'iniziativa vivacizza ulteriormente le domeniche modugnesi e consente di recarsi al mercato anche a chi, per motivi lavorativi, è impossibilitato a frequentarlo in settimana".
  • Mercati straordinari
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.