La locandina dellevento
La locandina dellevento
Cultura e spettacoli

"Sculture in quadro", inaugurazione il 3 luglio per la mostra a Palazzo Santa Croce

venerdì 3 luglio 2020 fino a domenica 5 luglio
L'EMOZIONE che prende forma nell'arte.

Con il patrocinio gratuito del comune di Modugno, l'assessorato alla cultura promuove una mostra personale "SCULTURE IN QUADRO" di "LaudiaAvantagiato" - artista emergente. «Una espressione artistica astratta dove raffiguro l'emozione, con l'invito , agli occhi di chi guarda, di sollecitare alla curiosità o all'immaginazione inconscia. Il mio Credo è che l'arte abbia la capacità di Riflettere come uno specchio; Su di esso osserviamo il viso, Con un'opera d'arte ci specchiano l'anima. L'energia, l'emozione, il sentimento prende vita in materia».

Inaugurazione venerdi 3 luglio 2020 ore 18.30

Mostra d'arte gratuita aperta al pubblico

venerdi 3 luglio dalle ore 18 - 22
sabato 4 e domenica 5 dalle ore 10-13 e 17-22
  • mostra
Altri contenuti a tema
Arte a Modugno, in mostra le opere di Raffaella Fato Arte a Modugno, in mostra le opere di Raffaella Fato L'esposizione sarà visitabile fino al 13 settembre nella sede della Pro Loco
Presepi, ancora un successo per la mostra della parrocchia Sant'Agostino Presepi, ancora un successo per la mostra della parrocchia Sant'Agostino Alla cerimonia di premiazione anche il sindaco Nicola Magrone
© 2001-2020 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.