boxe Modugno
boxe Modugno
Boxe

A Modugno una giornata dedicata al boxe

L'evento si è svolto avantieri al palazzetto dello sport "Pantaleo"

Avantieri il palazzetto dello sport "S. Pantaleo" di Modugno è stato teatro di un evento coinvolgente con il "Criterium Giovanili" dell'ASD BOXE Modugno. Una giornata ricca di emozioni, che ha visto atleti giovani impegnati in varie discipline e attività ludico-motorie, sia individuali che di coppia.

A rappresentare l'amministrazione comunale di Modugno, il vicesindaco Beppe Montebruno, l'assessore allo Sport, Tiziana Trentadue e il consigliere Raffaele Gramazio, che hanno supportato e partecipato all'evento.

L'assessore allo Sport, Tiziana Trentadue, ha evidenziato l'importanza dell'evento: "I Giochi della Gioventù di pugilato non sono solo uno strumento per diffondere i valori dello sport, ma rappresentano anche un prezioso momento di socializzazione e aggregazione per i nostri giovani. Continuiamo a supportare e promuovere queste iniziative che valorizzano lo sport e contribuiscono al benessere della nostra comunità".
boxe Modugnoboxe Modugnoboxe Modugno
  • boxe
Altri contenuti a tema
La modugnese Giorgia Lacalamita campionessa italiana di fondo under 23 femminile La modugnese Giorgia Lacalamita campionessa italiana di fondo under 23 femminile Le congratulazioni del sindaco Bonasia a nome della comunità cittadina
Boxe, la modugnese Erika Prisciandaro vince gli Europei under 22 Boxe, la modugnese Erika Prisciandaro vince gli Europei under 22 «È uno sport di famiglia, grazie al pugilato ho imparato a credere in me stessa»
Erika Prisciandario sul podio agli Europei di Anapa Erika Prisciandario sul podio agli Europei di Anapa La "ballerina del ring" modugnese si aggiudica la medaglia di bronzo
Modugno forgia i campioni della Boxe Modugno forgia i campioni della Boxe 3 argenti e 4 ori per l'Asd Boxe Modugno. La "ballerina del ring" in Russia per gli europei
Squeo Vs Kun, la grande boxe va in scena con Netium e Gran Shopping Mongolfiera Squeo Vs Kun, la grande boxe va in scena con Netium e Gran Shopping Mongolfiera Sabato 28 aprile un ring d’eccezione e 6 round per conquistare il titolo
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.