Villaggio Lido Nettuno
Villaggio Lido Nettuno
Speciale

Villaggio Lido Nettuno, pronti per l’estate: «Da noi vacanze sicure»

La struttura, vista mare, nell’Oasi Torre Calderina di Molfetta, annuncia le novità per la stagione estiva 2021

Sole, mare, sport, divertimento e sicurezza. È la ricetta vincente del Villaggio Lido Nettuno, nell'Oasi Naturale Torre Calderina. La struttura è già pienamente operativa per queste prime settimane della stagione estiva 2021, e precisamente domani 5 giugno il villaggio aprirà ufficialmente le porte.

Inizia una nuova stagione. Inizia una nuova estate. Villaggio Lido Nettuno è attrezzata per una accoglienza speciale, nel segno del relax ma anche della sicurezza.

Piscine, aree verdi, trattoria e pizzeria vista mare, e da questa stagione anche una grande novità: le terrazze privé, con un piazzale di 10 mq per ciascun ombrellone, garantendo massima riservatezza e privacy: le ex terrazze solarium sono state trasformate in aree di totale relax, con una vista panoramica sul mare.

Nella struttura vengono adoperati prodotti igienizzanti, compresi i gel per le mani, nonché tutto il materiale per l'igiene delle piscine forniti dall'azienda partner Chimica D'Agostino, specializzata in prevenzione, sicurezza e salute.

Per godersi una estate di relax, immersi nel tipico paesaggio naturalistico pugliese, la spiaggia terrazzata, attrezzata con ombrelloni prossimi il mare, fatta di piccoli ciottoli e passerelle che agevolano l'ingresso a mare, offre una naturalistica visione di Torre Calderina, come un vero e proprio angolo di paradiso in Puglia.

Con i suoi spazi ampi e un panorama indimenticabile, Villaggio Lido Nettuno punta su standard di qualità e sulla massima soddisfazione dei clienti.

Per prenotazioni e maggiori informazioni
Villaggio Lido Nettuno
SS 16 km 771,500 – Molfetta
Telefono 0803384569
http://www.villaggiolidonettuno.it/
https://www.facebook.com/villaggiolidonettuno
  • Turismo
Altri contenuti a tema
Cammino materano, firmato il protocollo d'intesa per la valorizzazione e la promozione di via Peuceta Cammino materano, firmato il protocollo d'intesa per la valorizzazione e la promozione di via Peuceta L'assessore Alfonsi: "Un'opportunità per lo sviluppo del turismo naturalistico"
Turismo, fondi per promuovere il brand Puglia e i suoi prodotti Turismo, fondi per promuovere il brand Puglia e i suoi prodotti Due le scadenze per poter partecipare: entro l’11 settembre oppure entro il 28 ottobre
Tesori d’Arte Sacra: il programma di agosto si arricchisce Tesori d’Arte Sacra: il programma di agosto si arricchisce Dalla chiesa rurale del Padre Eterno alle lectio in Cattedrale a Giovinazzo, nuovi percorsi di valorizzazione
Musei aperti in Puglia il 25 aprile e il 1 maggio Musei aperti in Puglia il 25 aprile e il 1 maggio L'offerta si dirama in tante direzioni tra castelli, parchi e siti culturali
Il 7 gennaio torna "Domenica al museo": ingressi gratuiti anche in Puglia Il 7 gennaio torna "Domenica al museo": ingressi gratuiti anche in Puglia L'elenco dei siti culturali che hanno aderito all'iniziativa
Vacanze al museo: i siti aperti in Puglia nelle prossime festività Vacanze al museo: i siti aperti in Puglia nelle prossime festività Il 2024 si apre con tre giornate per conoscere il nostro patrimonio artistico-culturale
Boom di turisti in Italia per il ponte pasquale: trend positivo anche in Puglia e provincia di Bari Boom di turisti in Italia per il ponte pasquale: trend positivo anche in Puglia e provincia di Bari Laera (Assohotel Confesercenti Bari): «Forte aumento di prenotazioni, di tour e prenotazioni alberghiere, soprattutto provenienti dall’estero»
Covid e vacanze: che succede alla prenotazione con test positivo prima della partenza? Covid e vacanze: che succede alla prenotazione con test positivo prima della partenza? Le informazioni fornite dal Centro Europeo Consumatori
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.