UNIVOL Modugno
UNIVOL Modugno
Attualità

UNIVOL Modugno celebra 30 anni di volontariato

Alla cerimonia presente anche il sindaco Nicola Bonasia

Trent'anni di presenza costante, silenziosa e fondamentale al fianco della comunità. Nei giorni scorsi UNIVOL Modugno ha celebrato un traguardo importante: trent'anni di volontariato, di servizio quotidiano, di attenzione concreta verso le persone, soprattutto quelle più fragili.

Una cerimonia sentita, partecipata, che ha voluto rendere omaggio a donne e uomini che dal 1995 scelgono ogni giorno di esserci e di mettersi a disposizione con sacrificio e spirito di abnegazione, trasformando il servizio in un gesto autentico di umanità.

Alla cerimonia presente anche il sindaco Nicola Bonasia che ha voluto ringraziare l'associazione ed il suo presidente Felice Pantaleo con parole che ne raccontano il valore più profondo: "Per aver scelto, ogni giorno, di esserci. Per la cura, la presenza e il sostegno offerti alla comunità nei momenti più delicati e nelle sfide più inattese. Per trent'anni di volontariato che hanno trasformato il servizio in un gesto continuo di umanità".

UNIVOL Modugno rappresenta da trent'anni un punto di riferimento essenziale per la città per il modello di comunità solidale che ha saputo costruire e custodire nel tempo. Un patrimonio umano e civile che appartiene a tutta Modugno e che continua a guardare al futuro con la stessa passione delle origini.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Grande successo a Modugno per "L'Aperitivo dei Popoli" Grande successo a Modugno per "L'Aperitivo dei Popoli" Un momento di incontro e condivisione che ha trasformato la convivialità in occasione di dialogo
“Aperitivo dei Popoli”: musica, giochi e degustazioni al Palazzo Santa Croce di Modugno “Aperitivo dei Popoli”: musica, giochi e degustazioni al Palazzo Santa Croce di Modugno Appuntamento previsto il 17 dicembre
Modugno in movimento: centinaia di persone in bici tra le vie della città Modugno in movimento: centinaia di persone in bici tra le vie della città Sabato mattina si sono svolte le iniziative di "Corri e Pedala verso l'Inclusione" e "Modugno in Bicicletta"
Il Centro Maila di Modugno festeggia il Natale: la visita del sindaco Nicola Bonasia Il Centro Maila di Modugno festeggia il Natale: la visita del sindaco Nicola Bonasia L'assessore Fragassi: «È un gesto che ci ricorda il valore dell’attenzione e della vicinanza»
Natale a Modugno: il calendario degli eventi Natale a Modugno: il calendario degli eventi Iniziative culturali, musicali, sportive e tradizionali, tra piazze ecentro storico
"Donne, parità e narrazione": la prima serata di Ciak & Zoom "Donne, parità e narrazione": la prima serata di Ciak & Zoom Durante l'evento la proiezione di "Un giorno perfetto"
Il Parco San Pio di Modugno si trasforma in un “Parco delle Stelle” Il Parco San Pio di Modugno si trasforma in un “Parco delle Stelle” Installazioni artistiche dal 7 dicembre al 7 gennaio
Al via la nuova stagione del Teatro Fava con On Stage-Diversamente Comici Al via la nuova stagione del Teatro Fava con On Stage-Diversamente Comici Il sindaco Bonasia: "Diversamente Comici parla al nostro tempo
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.