fbce bf scossa terremoto molise
fbce bf scossa terremoto molise
Attualità

Scossa di terremoto, panico in città

Avvertita in tutta la regione, di 4.0

Una scossa di terremoto di intensità di 3,9 gradi Richter è stata avvertita in Puglia alle 10.13 Secondo quanto registrato dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia l'epicentro è stato registrato a quattro chilometri sud-est da Barletta a una profondità di 34 chilometri. E' stata distintamente avvertita anche a Bari.La scossa è stata avvertita in diversi comuni della provincia di Bat e anche a Bari, dove sono stati evacuati gli uffici giudiziari di via Dioguardi, sede della Procura e parte del Tribunale Penale, oltre all'ex sezione distaccata di Bitonto. Sono state momentaneamente sospese le udienze, ma non evacuata la sede, anche negli edifici giudiziari di Modugno, alle porte del capoluogo, mentre a Bitonto e a Barletta sono state evacuate anche le scuole. La Protezione civile della Regione Puglia è al lavoro per le verifiche delle strutture, in collaborazione con gli enti preposti.
  • Terremoto
Altri contenuti a tema
Scossa di terremoto, la gente per strada: 'Abbiamo avuto paura' Scossa di terremoto, la gente per strada: 'Abbiamo avuto paura' Epicentro nella zona di Altamura per3.5 gradi
Terremoto, scossa avvertita anche a Modugno Terremoto, scossa avvertita anche a Modugno Epicentro in Molise. Oggi anche sul Gargano
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.