L'amministrazione di Modugno a Tolentino
L'amministrazione di Modugno a Tolentino
Enti locali

San Nicola, a Tolentino anche l'amministrazione di Modugno

Bonasia: "Momento di fede che rinnova un legame antico e profondo"

La Città di Modugno ha preso parte alle celebrazioni in onore di San Nicola che si sono svolte domenica a Tolentino, città che condivide con noi la devozione per il Santo Patrono.

A rappresentare Modugno, insieme al sindaco, Nicola Bonasia, il Comandante della Polizia Locale Marco Meli, il Commissario, Nicoletta Liberio e l'agente, Nicola Fabrizio Calabrese.

"Un momento di fede e di comunità che rinnova un legame antico e profondo, nel segno di San Nicola che unisce le nostre città", ha commentato l'amministrazione comunale con una nota social.
L'amministrazione di Modugno a TolentinoL'amministrazione di Modugno a TolentinoL'amministrazione di Modugno a TolentinoL'amministrazione di Modugno a TolentinoL'amministrazione di Modugno a Tolentino
  • San Nicola
Altri contenuti a tema
Tatò Paride al fianco del Corteo Storico di San Nicola 2022 Tatò Paride al fianco del Corteo Storico di San Nicola 2022 L'azienda sostiene l'evento in qualità di sponsor ufficiale
Modugno festeggierà San Rocco e San Nicola: tornano bancarelle e Luna Park ma nessuna processione Modugno festeggierà San Rocco e San Nicola: tornano bancarelle e Luna Park ma nessuna processione Il sindaco Bonasia sulle disposizione della Cei e della Diocesi: "Dobbiamo adeguarci"
"Stasera è Festa Grande: San Nicola c’è e…si vede!" "Stasera è Festa Grande: San Nicola c’è e…si vede!" Toti e Tata in un nuovo format per TRMH24
Festa patronale e non solo: un tour per Bari Festa patronale e non solo: un tour per Bari Un bus di 89 fedeli giunti per onorare San Rocco e San Nicola
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.