Pinuccio Trentadue
Pinuccio Trentadue
Politica

"Puglia Popolare" a Modugno si rinnova, Pinuccio Trentadue è il nuovo coordinatore

"il mio impegno sarà costante con l’obiettivo di far crescere sempre di più il movimento in città"

Il movimento modugnese di Puglia Popolare rinnova gli organi del suo direttivo cittadino. Pinuccio Trentadue è il nuovo coordinatore cittadino di "Puglia Popolare".

Ad affiancarlo ci sarà Giuseppe Roberto, nel ruolo di Vice Coordinatore cittadino e, costituiranno il nuovo direttivo Patrizio De Sio con delega alla segreteria, organizzazione e comunicazione, Simona Vitucci con delega ai Rapporti istituzionali, Rossella Di Cristo con delega alle politiche per la famiglia, Vita Cozzi con delega alle pari opportunità, Stefano Romita con delega alle attività culturali, programmazione e gestione eventi e manifestazioni, nonché politiche dello sviluppo economico del centro storico, Fabrizio Colavecchio, Michele Pesce, Pino Germinario e Domenico Marzano.

Il gruppo è lo stesso che alle scorse amministrative del 2020, a Modugno, ha conseguito il 7,2% dei consensi, con 1689 preferenze, concorrendo nella coalizione di centro sinistra e, conseguendo un solo seggio in seguito alla elezione di Bonasia.

"Ringrazio il sen. Cassano per la fiducia accordatami – afferma il neo coordinatore – il mio impegno sarà costante con l'obiettivo di far crescere sempre di più il movimento nella città di Modugno e, in continuità con il lavoro svolto da chi mi ha preceduto".
  • politica
Altri contenuti a tema
Il centrodestra si presenta a Bari: «Coalizione unita, obiettivo vincere le elezioni» Il centrodestra si presenta a Bari: «Coalizione unita, obiettivo vincere le elezioni» Presenti alla conferenza tutti i candidati accompagnati dai coordinatori regionali Marcello Gemmato, Mauro d'Attis, Roberto Marti, Luigi Morgante
Secondo fronte stazione di Barletta, la Regione acquisisce le aree Secondo fronte stazione di Barletta, la Regione acquisisce le aree Lo comunica il consigliere Caracciolo: «L'opera andrà a potenziare notevolmente la rete ferroviaria regionale»
Il Parlamento ha deciso: Sergio Mattarella rieletto Presidente della Repubblica Il Parlamento ha deciso: Sergio Mattarella rieletto Presidente della Repubblica L'ottavo scrutinio, iniziato alle 19.43 di sabato 29 gennaio, ha sancito quanto era stato anticipato sin dal mattino
Risanamento coste e impianti di acque reflue, il punto nelle città della Bat Risanamento coste e impianti di acque reflue, il punto nelle città della Bat Caracciolo: «Fondamentale il finanziamento di 15 milioni di euro per la riqualificazione costiera»
Gemmato: «Se Lopalco teme seconda ondata lasci la campagna elettorale e lavori per la salute» Gemmato: «Se Lopalco teme seconda ondata lasci la campagna elettorale e lavori per la salute» Il coordinatore pugliese di Fratelli d'Italia: «Necessario per lui occuparsi a tempo pieno della possibile seconda ondata pandemica»
Modugno, le proposte politiche per affrontare la fase 2 Modugno, le proposte politiche per affrontare la fase 2 Due diverse richieste inviate all'amministrazione comunale e al sindaco segnalano alcuni punti nevralgici su cui lavorare
Antonio Decaro, Antonio Azzollini e Michele Boccardi in diretta sul network Viva Antonio Decaro, Antonio Azzollini e Michele Boccardi in diretta sul network Viva Scenari da Fase 2 tra economia e sicurezza, approfondimento martedì 5 maggio alle ore 19,30
Modugno, inaugurato il circolo cittadino di Movimento 24 Agosto - Equità Territoriale Modugno, inaugurato il circolo cittadino di Movimento 24 Agosto - Equità Territoriale Tra gli aderenti l'ex assessore Antonio Alfonsi e il consigliere di maggioranza Maurizio Panettella
© 2001-2022 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.