Il sit-in di Olisistem. <span>Foto Pagina Fb Salviamo Call Center Olisistem</span>
Il sit-in di Olisistem. Foto Pagina Fb Salviamo Call Center Olisistem
Scuola e Lavoro

Olisistem di Modugno, appuntamento tra le parti in Regione Puglia

Domani incontro a Bari, intanto prosegue lo stato di agitazione da parte dei kavoratori

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Continua lo stato di agitazione dei dipendenti della Olisistem di Modugno, in seguito al mancato rinnovo della concessione all'azienda da parte di Sorgenia, suo principale committente.

Per domani, 18 luglio, è stato convocato un tavolo di confronto in Regione Puglia, a Bari, a cui si spera partecipino tutte le parti in causa, ovvero Olisistem Start S.r.l., Network Contacts S.r.l., Sorgenia S.p.A. e tutte le confederazioni sindacali di categoria.

Intanto proseguono le azioni di protesta dei dipendenti modugnesi, che nella mattinata di ieri hanno nuovamente scioperato per due ore mettendosi in sit-in davanti alla sede.
  • Lavoro
  • sindacati
Altri contenuti a tema
Bellino di Modugno, si lotta ancora per i turni Bellino di Modugno, si lotta ancora per i turni Dopo lo sciopero di due giorni fa non si è ancora giunti ad una soluzione, Fiom Cgil: Pronti a riprendere il dialogo
Licenziamenti in Skf a Modugno, Uilm: «Decisione inaccettabile» Licenziamenti in Skf a Modugno, Uilm: «Decisione inaccettabile» I sindacati attaccano: «Ci riserviamo di adire le vie legali e di informare, ufficialmente, anche le istituzioni locali»
L'ex Auchan di Modugno verso la chiusura? I sindacati: «Senza dialogo voci incontrollate» L'ex Auchan di Modugno verso la chiusura? I sindacati: «Senza dialogo voci incontrollate» Nel frattempo i consiglieri Cramarossa, Vitucci, Clementini e Vasile presentano un'interrogazione urgente al sindaco Magrone
Ex Auchan di Modugno, nulla di fatto. È scontro tra sindacati e azienda Ex Auchan di Modugno, nulla di fatto. È scontro tra sindacati e azienda Nubi nere sul futuro di 141 dipendenti, l'azienda accusa i sindacati e minaccia azioni legali
Auchan di Modugno, Conad cede l'ipermercato Auchan di Modugno, Conad cede l'ipermercato I sindacati all'attacco: «Effettuato il ricorso alla CIGD senza alcuna consultazione né accordo sindacale»
Primo Maggio a Modugno, festa dei lavoratori o del lavoro che non c'é? Primo Maggio a Modugno, festa dei lavoratori o del lavoro che non c'é? Incontro online organizzato dal candidato sindaco Cramarossa su un tema d'attualità specialmente ai tempi del Coronavirus
Sirti licenzia oltre 700 dipendenti, sciopero anche a Modugno Sirti licenzia oltre 700 dipendenti, sciopero anche a Modugno I sindacati: «Indispensabile aprire la discussione al Mise. Non è per noi sostenibile scaricare un ulteriore costo sulle spalle dei lavoratori»
Morire di lavoro. Ne vale la pena? Morire di lavoro. Ne vale la pena? A cura dell'esperto Mario Celestino ("Il Lavoro Sicuro")
© 2001-2020 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.