ex Palazzo provincia sede della citt metropolitana
ex Palazzo provincia sede della citt metropolitana
Politica

Nuovo consiglio metropolitano, prima seduta il 6 ottobre a Bari

Il sindaco Vito Leccese ha firmato ieri il decreto per indire le elezioni dei rappresentanti della Città Metropolitana

Il sindaco di Bari, Vito Leccese, ha firmato il decreto per indire le elezioni per la composizione del nuovo Consiglio metropolitano, che si svolgeranno il giorno 6 ottobre, dalle ore 8 alle 20, nella sede della Città Metropolitana, in via Spalato 19.
Come prevede la normativa, le elezioni metropolitane devono svolgersi entro sessanta giorni dalla data di proclamazione del sindaco del Comune capoluogo, in questo caso avvenuta lo scorso 9 luglio 2024.
  • politica
Altri contenuti a tema
Dana, incontro al Mimit: focus su occupazione e futuro dello stabilimento di Bari-Modugno Dana, incontro al Mimit: focus su occupazione e futuro dello stabilimento di Bari-Modugno Di Sciascio: «L'acquisizione da parte di Allison Transmission può garantire continuità produttiva e occupazionale»
In vista del referendum a Modugno, un presidio per la Giustizia e la Costituzione In vista del referendum a Modugno, un presidio per la Giustizia e la Costituzione Tutti i punti cardine delle Ragioni del NO
Le ragioni del NO. La Casa del Popolo: «Modugno pensata come comunità dal destino condiviso» Le ragioni del NO. La Casa del Popolo: «Modugno pensata come comunità dal destino condiviso» La nota completa del partito
Modugno è tra i sette comuni uniti per il nuovo canile consortile di Triggiano Modugno è tra i sette comuni uniti per il nuovo canile consortile di Triggiano Vito Leccese: «Il nuovo canile è una risposta concreta al randagismo»
5 Bonasia non si ricandida alle amministrative: «Non è una rinuncia, ma un atto di amore verso la mia Città» Bonasia non si ricandida alle amministrative: «Non è una rinuncia, ma un atto di amore verso la mia Città» Lo ha annunciato durante il Consiglio comunale
Elezioni comunali a Modugno, il centrodestra: «Un incontro per discutere sul modello di politica» Elezioni comunali a Modugno, il centrodestra: «Un incontro per discutere sul modello di politica» La nota congiunta di Lega Modugno e di Fratelli d'Italia
Il Partito Democratico di Modugno: «Chiediamo dimissioni immediate del sindaco, della giunta e dell'intero consiglio comunale» Il Partito Democratico di Modugno: «Chiediamo dimissioni immediate del sindaco, della giunta e dell'intero consiglio comunale» Una richiesta a seguito dell'insediamento della Commissione prefettizia d'indagine
Leonardo Donno (M5S) chiede al ministro Piantedosi lo scioglimento del comune di Modugno Leonardo Donno (M5S) chiede al ministro Piantedosi lo scioglimento del comune di Modugno La nota integrale del deputato e coordinatore del Movimento 5 Stelle
© 2001-2026 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.