Cyberbullismo
Cyberbullismo
Eventi e folklore

Modugno, si parla di femminicidio, stalking e cyberbullismo

Convegno venerdì organizzato dal sindacato Ugl Giovani Bari

Si parla di femminicidio, stalking e cyberbullismo venerdì a Modugno. Il convegno è organizzato da Ugl Giovani Bari e vede la partecipazione di Antonio Caprio, segretario UTL Ugl Bari e Nicola Minerva, responsabile Ugl Giovani Bari. Relatori saranno Vito Ferrara, istruttore superiore della polizia di Stato e Giuseppe Partipilo, esperto in scienze criminologiche. Modera la psicologa e psicoterapeuta Tiziana Pepe. Appuntamento alle 18 alla sala Beatrice Romita.
  • Convegno
Altri contenuti a tema
Il Psi chiede piazza Garibaldi per un convegno e l'assessore ne discute in giunta? Il Psi chiede piazza Garibaldi per un convegno e l'assessore ne discute in giunta? Una manifestazione saltata tra equivoci e prese di posizione
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.