del zotti
del zotti
Cronaca

Modugno piange Nicola Del Zotti: addio all'ex comandante della Polizia Municipale

Molto conosciuto in città, tanti i messaggi di affetto sui social

Modugno piange Nicola Del Zotti. Si è spento l'ex comandante della Polizia Municipale della città, stroncato da una malattia. Era in pensione dal 2011, dopo 43 anni di servizio. Ha anche ricoperto il ruolo di presidente della Pro Loco. A dare la notizia è stata Tania Di Lella, assessora alle Politiche sociali del comune di Modugno: "Modugno piange un grande uomo – scrive in un post su Facebook – Nicola Del Zotti. Per tutti 'il comandante'. Rip".

Un messaggio di cordoglio è arrivato anche dal sindaco Bonasia: "Con te, caro Nicola, se ne va un pezzo di storia di questa Città. Il tuo spirito di servizio, la tua simpatia e la tua gentilezza rimarranno sempre vivi nei ricordi di chi ti ha conosciuto. Buon viaggio Comandante".

Tanti i modugnesi che hanno espresso le proprie condoglianze via social.
  • del zotti
Altri contenuti a tema
Del Zotti (capogruppo PD) invita il neo assessore Armenise: "Quando può si faccia un giro al cimitero. Situazione di degrado" Del Zotti (capogruppo PD) invita il neo assessore Armenise: "Quando può si faccia un giro al cimitero. Situazione di degrado" Il consigliere più volte è intervenuto sulla questione
Il Pd passa in rassegna il lavoro fatto dall'amministrazione e invita i cittadini a 'svegliarsi' Il Pd passa in rassegna il lavoro fatto dall'amministrazione e invita i cittadini a 'svegliarsi' Un manifesto affisso davanti alla sede di corso Vittorio
© 2001-2021 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.