Carabinieri
Carabinieri
Attualità

Modugno, malore in casa: donna salvata dai carabinieri

La 51enne è stata ricoverata all'ospedale "Di Venere" in prognosi riservata

Una donna di 51 anni ha accusato un malore nella propria abitazione dove vive da sola con il proprio cane, cadendo ha battuto la testa restando priva di sensi per diverse ore. È accaduto ieri mattina a Modugno.
A dare l'allarme è stata una vicina di casa che da un giorno non aveva più notizie della condomina e sentiva abbaiare incessantemente il suo cane.
Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato sia le finestre che la porta dell'abitazione chiusa a chiave. Effettuati immediati accertamenti si accorgevano che l'auto della donna fosse parcheggiata sotto casa e che la stessa non si fosse presentata a lavoro. Temendo il peggio hanno subito allertato il personale del 118 e dei VVFF ed unitamente a quest'ultimi forzata una finestra, i militari sono entrati all'interno dell'abitazione e hanno trovato la malcapitata riversa sul pavimento, priva di sensi e cianotica.

L'aver allertato preventivamente il personale del 118 è risultato determinante, perché in extremis è riuscito a soccorrere e rianimare la donna che è stata trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso dell'Ospedale "Di Venere" di Bari dove è stata ricoverata in prognosi riservata. Il cane della donna invece è stato invece affidato alle cure di alcuni vicini, in attesa di potersi ricongiungere con la sua padrona.
  • modugno
  • carabinieri
Altri contenuti a tema
Modugno, allarme bomba alla motorizzazione civile Modugno, allarme bomba alla motorizzazione civile Una telefonata ha fatto scattare l'allerta, evacuata la struttura
Modugno, istituita commissione Covid: "Strumento per affrontare l'emergenza" Modugno, istituita commissione Covid: "Strumento per affrontare l'emergenza" Sarà composta da sette consiglieri, quattro della maggioranza e tre della minoranza
Modugno, apre un bistrot in piena pandemia: la storia di Rita Modugno, apre un bistrot in piena pandemia: la storia di Rita A 35 anni ha deciso di investire nella ristorazione: "Tanti sacrifici, spero che sia un luogo di ritrovo per i ragazzi"
Covid, partite le vaccinazioni a Modugno: Taxi Sociale per gli over 80 Covid, partite le vaccinazioni a Modugno: Taxi Sociale per gli over 80 A disposizione un servizio di trasporto gratuito per ricevere la prima dose del vaccino
Porto Torres, Bonasia: "Mancano numerose firme, al lavoro per soluzioni alternative" Porto Torres, Bonasia: "Mancano numerose firme, al lavoro per soluzioni alternative" Il primo cittadino fa il punto sulla procedura per la cessione dell’area: "L’unanimità pubblicizzata non c’è affatto".
Un'app per monitorare il trasporto scolastico: Modugno primo comune in Puglia Un'app per monitorare il trasporto scolastico: Modugno primo comune in Puglia ScuolApp permetterà ai genitori di controllare in tempo reale la posizione dello scuolabus in cui viaggia il proprio bambino, controllandone quindi l’avanzamento e la distanza
Pantera avvistata a Bitetto, Bonasia: "Nessuna segnalazione ma fate attenzione" Pantera avvistata a Bitetto, Bonasia: "Nessuna segnalazione ma fate attenzione" Il sindaco ai cittadini: "Evitiamo di creare allarmismo ingiustificato se non supportato dai fatti"
Modugno, casi Covid tra docenti e studenti: 11 classi in Dad Modugno, casi Covid tra docenti e studenti: 11 classi in Dad Contagi accertati nella scuola secondaria di 1° grado "Casavola - D'Assisi" e in due scuole primarie
© 2001-2021 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.