una scuola post covidj
una scuola post covidj
Attualità

Modugno, casi Covid tra docenti e studenti: 11 classi in Dad

Contagi accertati nella scuola secondaria di 1° grado "Casavola - D'Assisi" e in due scuole primarie

Nove classi della scuola secondaria di 1° grado "Casavola – D'Assisi" di Modugno effettueranno didattica a distanza da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio. È quanto disposto dal dipartimento di prevenzione Covid della Asl di Bari dopo alcuni contagi accertati. Si tratta dei corsi B-C-D.
Stessa situazione in due scuole primarie modugnesi: due sezioni seguiranno le lezioni in DDI dopo la positività accertata di due alunni.
  • scuola
  • modugno
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Settimo progetto di accoglienza per l’associazione G.A.B.B. di Modugno Settimo progetto di accoglienza per l’associazione G.A.B.B. di Modugno Tra il 25 giugno e il 25 agosto prossimi arriverà in Puglia un nuovo gruppo di bimbi ucraini
L’I.C. "Via Napoli – F. Casavola" di Modugno incontra le istituzioni: al centro l'Unione Europea L’I.C. "Via Napoli – F. Casavola" di Modugno incontra le istituzioni: al centro l'Unione Europea Antonio Alfonsi: «Oggi più che mai è importante parlarne nei suoi aspetti più significativi»
Sorgenia apre la centrale per la produzione di energia elettrica di Modugno a 30 studenti baresi Sorgenia apre la centrale per la produzione di energia elettrica di Modugno a 30 studenti baresi L'impianto a ciclo combinato tra i più efficienti d'Italia diventa aula di formazione per l'Istituto tecnico Elena di Savoia-Caracciolo
Al via il ciclo di incontri di prevenzione alle dipendenze all'Istituto "Dante Alighieri" di Modugno Al via il ciclo di incontri di prevenzione alle dipendenze all'Istituto "Dante Alighieri" di Modugno L'iniziativa è stata condotta dai volontari di "Dico NO alla droga Puglia"
Distribuiti i contenitori per la raccolta differenziata nelle scuole di Modugno Distribuiti i contenitori per la raccolta differenziata nelle scuole di Modugno Nicola Bonasia: «La cultura del rispetto per l'ambiente si costruisce attraverso azioni semplici ma costanti»
A Modugno un incontro dedicato all'orientamento professionale A Modugno un incontro dedicato all'orientamento professionale I partecipanti potranno anche sostenere colloqui preselettivi individuali
Vasto incendio in un'azienda di stoccaggio dei rifiuti tra Modugno e Palo del Colle Vasto incendio in un'azienda di stoccaggio dei rifiuti tra Modugno e Palo del Colle Sul posto sono intervenute quattro squadre dei Vigili del Fuoco
“Contrastiamo il bullismo”: l'evento inclusivo rivolto ai bambini delle scuole di Modugno “Contrastiamo il bullismo”: l'evento inclusivo rivolto ai bambini delle scuole di Modugno Un'iniziativa riafferma l'impegno della città nel contrasto a ogni forma di bullismo
© 2001-2026 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.