libri secondaria
libri secondaria
Eventi e folklore

"Infinite time", a Modugno la mostra a cura di Massimo Nardi

Inaugurazione domenica 23 aprile, sarà aperta fino al prossimo 21 maggio

"Infinite time" è il tema della mostra d'arte contemporanea e libri d'artista a cura di Massimo Nardi. L'appuntamento inaugurale, si svolgerà domenica 23 aprile dalle ore 19:00 nella Biblioteca comunale "Carlo Perrone", in occasione della Giornata mondiale del Libro e del Diritto d'autore.

Interverranno Nicola Bonasia, sindaco di Modugno, Antonio Alfonsi, assessore alla Cultura, Massimo Nardi, curatore della mostra e l'artista Laura Agostini. Per l'occasione è previsto anche un reading letterario di Florisa Sciannamea, artista scrittrice.

Il "libro d'artista" è un'opera d'arte o un manufatto artistico che ricorda la forma del libro, realizzato a mano in un esemplare unico con tutte le tecniche possibili (pittura, collage e tecniche miste, stampa tipografica, digitale, calcografica e monotipo, fotocopie, cucito) e con i materiali più eterogenei (quali carta, cartoni, legno, stoffa, plastica, metalli, materiali organici).

La mostra sarà aperta tutti i giorni fino al prossimo 21 maggio.
  • libri
Altri contenuti a tema
Michela Marzano torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Michela Marzano torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il 21 ottobre la scrittrice presenta “Qualcosa che brilla”
Le Vecchie Segherie Mastrototaro accolgono Roberta Recchia Le Vecchie Segherie Mastrototaro accolgono Roberta Recchia Il 17 ottobre l’autrice sarà a Bisceglie con “Io che ti ho voluto così bene”
Al via a Modugno la quinta edizione de “I venerdì letterari” di “Rinascita del Territorio” Al via a Modugno la quinta edizione de “I venerdì letterari” di “Rinascita del Territorio” Si parte venerdì prossimo con Gabriella Genisi: tutti gli appuntamenti
Premio Fondazione Megamark a Paolo Maccari con "Ballata di Memmo e del Biondo" e Enrico Fink con “Patrilineare" Premio Fondazione Megamark a Paolo Maccari con "Ballata di Memmo e del Biondo" e Enrico Fink con “Patrilineare" Si chiude ex aequo un’edizione record per numero di opere ricevute (116) e montepremi (17mila euro)
Vito Cozzoli presenta “L’anima sociale e industriale dello sport” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Vito Cozzoli presenta “L’anima sociale e industriale dello sport” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Lo sport tra passione, impatto sociale e industria sarà protagonista il 7 agosto
Cecilia D’Elia presenta "Chi ha paura delle donne" alle Vecchie Segherie Mastrototaro Cecilia D’Elia presenta "Chi ha paura delle donne" alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento lunedì 7 luglio alle 19:30
La Puglia sotto i riflettori: le Vecchie Segherie Mastrototaro ospitano Nicola Lagioia, Andrea Piva e Cristina Gerosa La Puglia sotto i riflettori: le Vecchie Segherie Mastrototaro ospitano Nicola Lagioia, Andrea Piva e Cristina Gerosa Appuntamento sabato 14 giugno alle 19:30
Elvira Serra presenta "Le voci di Via del Silenzio" alle Vecchie Segherie Mastrototaro Elvira Serra presenta "Le voci di Via del Silenzio" alle Vecchie Segherie Mastrototaro L’incontro si terrà giovedì 5 giugno alle 19:30
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.