IMG
IMG
Vita di città

Ilaria Leandro, il nuovo assessore: 'Aggiungero' valore a questa città'

Delega alla Pubblica Istruzione, Politiche giovanili e culturali. Rapporti con le associazioni

Ilaria Leandro ti travolge con quel suo modo di parlare e di fare. Con le idee chiare su come lavorare a Modugno ma da buon avvocato si guarda bene da svelare tutti i progetti. È lei, classe '82 il nuovo assessore della giunta Magrone. Prende il posto di Francesca Diciaula alla Pubblica Istruzione, rapporti con le associazioni, politiche giovanili e culturali. Perché il sindaco Magrone abbia scelto lei, giovane (e anche bella) barese non si sa. Ma poco importa: "Aggiungero' valore a questa città". È già al lavoro per incontrare i dirigenti delle scuole. Per fare il punto con le associazioni. Per preparare un calendario di eventi a metà tra storia e innovazione: "Modugno ha risorse che fanno invidia. Bisogna soltanto mettersi o rimettersi in marcia".
  • assessore
  • Leandro
Altri contenuti a tema
Scuola, l'assessore incontra i genitori del Vito Faenza Scuola, l'assessore incontra i genitori del Vito Faenza La questione è il bus. Chi paga?
1 Chionno: 'Rilanciare il mercato giornaliero. Ecco come' Chionno: 'Rilanciare il mercato giornaliero. Ecco come' L'ex assessore ora nella commissione speciale esercenti di Attivita' Commerciali Inps
© 2001-2019 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.