mimmo modem
mimmo modem
Eventi e folklore

Il fenomeno dei social "Mimmo Modem" al Demodè di Modugno

Una festa dedicata alla pagina satirica che vanta numerosi followers su tutti i social network

Divertimento, animazione goliardica e tanti gadget per la prima data di un mini tour dedicato al fenomeno "Mimmo Modem" che approderà poi a Milano, Torino e Roma.

"Mimmo Modem – La Reunion" è il titolo della festa dedicata all'omonima pagina social che vanta numerosi followers su tutti i network che si svolgerà sabato 25 novembre al Demodè Club di Modugno.

Il progetto social si caratterizza per la satira che viene fatta attraverso tanti video e montaggi esilaranti pubblicati e ricondivisi. Personaggi famosi e persone comuni diventano protagonisti dei post, che diventano virali facendo il giro del web. Autori di questa iniziativa sono Michele Di Croce, Salvatore Dipace, Virginia Maggio, Luca Granata e Antonio la Torre, conosciuti rispettivamente come Dix, Tato, Hellcat, Momox e Kapa.

Tra i protagonisti della serata ci sarà anche Armando Sparadais, un simpatico, goliardico di sessantasette anni, divenuto una celebrità su Tik Tok ed Instagram. All'anagrafe Armando Cobucci di Paeustum, nel salernitano, è autore di tormentoni quali "È molto bello" o di poesie, come quella dedicata alla sua città.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Grande successo a Modugno per "L'Aperitivo dei Popoli" Grande successo a Modugno per "L'Aperitivo dei Popoli" Un momento di incontro e condivisione che ha trasformato la convivialità in occasione di dialogo
“Aperitivo dei Popoli”: musica, giochi e degustazioni al Palazzo Santa Croce di Modugno “Aperitivo dei Popoli”: musica, giochi e degustazioni al Palazzo Santa Croce di Modugno Appuntamento previsto il 17 dicembre
Modugno in movimento: centinaia di persone in bici tra le vie della città Modugno in movimento: centinaia di persone in bici tra le vie della città Sabato mattina si sono svolte le iniziative di "Corri e Pedala verso l'Inclusione" e "Modugno in Bicicletta"
Il Centro Maila di Modugno festeggia il Natale: la visita del sindaco Nicola Bonasia Il Centro Maila di Modugno festeggia il Natale: la visita del sindaco Nicola Bonasia L'assessore Fragassi: «È un gesto che ci ricorda il valore dell’attenzione e della vicinanza»
Natale a Modugno: il calendario degli eventi Natale a Modugno: il calendario degli eventi Iniziative culturali, musicali, sportive e tradizionali, tra piazze ecentro storico
"Donne, parità e narrazione": la prima serata di Ciak & Zoom "Donne, parità e narrazione": la prima serata di Ciak & Zoom Durante l'evento la proiezione di "Un giorno perfetto"
Il Parco San Pio di Modugno si trasforma in un “Parco delle Stelle” Il Parco San Pio di Modugno si trasforma in un “Parco delle Stelle” Installazioni artistiche dal 7 dicembre al 7 gennaio
Al via la nuova stagione del Teatro Fava con On Stage-Diversamente Comici Al via la nuova stagione del Teatro Fava con On Stage-Diversamente Comici Il sindaco Bonasia: "Diversamente Comici parla al nostro tempo
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.