Agricoltura
Agricoltura
Eventi e folklore

Giornata dell'agricoltura, appuntamento alle 18.30 in corso Umberto I

Previsto un laboratorio di orticoltura per bambini, con giochi dedicati al compostaggio

Un laboratorio di orticoltura per bambini, con giochi dedicati al compostaggio e alla realizzazione del compost dall'umido, a fare l'orto e al tema della sostenibilità.
È l'ultimo degli eventi di animazione del Natale modugnese promosso da Bio Vegetal Tersan in collaborazione con il Comune di Modugno iniziato con l'albero ecosostenibile e proseguito con le tre giornate dedicate all'energia, all'ambiente e all'agricoltura rigenerativa.
L'appuntamento è stasera dalle 18:30 alle 20:00 in corso Umberto I, con Biovegetal Tersan e la Cooperativa sociale "Semi di Vita".
I bambini potranno divertirsi con giochi e premi e nel frattempo imparare come si conserva la nostra preziosa terra.
  • agricoltura
Altri contenuti a tema
NO CAP seleziona 50 braccianti extracomunitari da inserire nella filiera bio-etica contro il caporalato NO CAP seleziona 50 braccianti extracomunitari da inserire nella filiera bio-etica contro il caporalato Il raccolto sarà trasformato in conserve di pomodoro bio a marchio “IAMME” distribuite nei supermercati del Gruppo Megamark
Pronti, ripresa e via: le Aziende Agricole Di Martino pronte per l’estate Pronti, ripresa e via: le Aziende Agricole Di Martino pronte per l’estate Si ricomincia con grande entusiasmo dopo i mesi di lockdown
Economia agricola e turismo rurale, Modugno nel Gal Nuovo Fior d'Olivi Economia agricola e turismo rurale, Modugno nel Gal Nuovo Fior d'Olivi La nostra città ha aderito al progetto dal 2017, domani incontro per presentare il nuovo bando pubblico
Gelate, agricoltura in ginocchio? Gelate, agricoltura in ginocchio? Preoccupazione degli esperti
© 2001-2023 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.