modugno teatro fava
modugno teatro fava
Enti locali

Concessione del Teatro Fava e del Web café, ecco il bando del Comune di Modugno

Previsto un comodato d'uso gratuito della durata di tre anni a partire dal prossimo 20 settembre

È stato pubblicato il bando per la concessione, in comodato d'uso gratuito per tre anni (a partire dal prossimo 20 settembre) del Teatro Fava e del Web Cafè. Possono presentare proposte progettuali cooperative, associazioni, soggetti del terzo settore, anche in forma di consorzi, in forma singola o in ATS (Associazione temporanea di Scopo) già costituite o da costituirsi in forma pubblica o scrittura privata autenticata, in possesso del codice fiscale, aventi finalità culturali, artistiche, ricreative e socio-educative.

L'immobile, riqualificato nell'ambito del programma Bollenti Spiriti della Regione Puglia, è destinato a Laboratorio Urbano per giovani, quale luogo per la creatività, l'apprendimento non formale e la sperimentazione delle pratiche di innovazione sociale, rivolto alla comunità locale e prioritariamente alle nuove generazioni.

La proposta progettuale deve rispondere all'esigenza di dotare la città di un punto di riferimento stabile e continuativo con l'opportunità concreta di incontrarsi, avviare o sperimentare percorsi tesi a sostenere e sviluppare le iniziative dei giovani del territorio e finalità associative.

I soggetti interessati potranno presentare domanda entro le ore 12:00 del giorno 30/06/2022. Qui il link per la procedura e la documentazione
  • teatro Fava
Altri contenuti a tema
Con "Il Dio del Massacro" prosegue la rassegna al teatro Fava di Modugno Con "Il Dio del Massacro" prosegue la rassegna al teatro Fava di Modugno Appuntamento la prossima domenica per una commedia esilarante
Ancora uno spettacolo sold-out al Teatro Fava di Modugno Ancora uno spettacolo sold-out al Teatro Fava di Modugno Con "W la Vida" lo scorso sabato è proseguita la rassegna "Contesto"
Il 3 marzo nuovo appuntamento al Teatro Fava di Modugno Il 3 marzo nuovo appuntamento al Teatro Fava di Modugno La rassegna "Contesto" prosegue con lo spettacolo musicale "¡Viva la vida!"
Il 4 febbraio a Modugno va in scena "Oltretutto - più vicino a Don Tonino Bello" Il 4 febbraio a Modugno va in scena "Oltretutto - più vicino a Don Tonino Bello" Prosegue la stagione teatrale di On Stage al Teatro Fava
Spettacoli e rassegne teatrali per tutte le scuole di Modugno Spettacoli e rassegne teatrali per tutte le scuole di Modugno L'offerta proposta dal Teatro Fava in collaborazione con la compagnia "A Sud del Racconto"
Da Notre Dame de Paris a l'Italie. Lorenzo Campani al teatro Fava Da Notre Dame de Paris a l'Italie. Lorenzo Campani al teatro Fava Incontro musicale tra Cocciante e Lucio Dalla. Con il quartetto "Ghershwin"
Lucio Dalla e Alda Merini, tra canzoni e poesie. A grande richiesta si replica Lucio Dalla e Alda Merini, tra canzoni e poesie. A grande richiesta si replica Dopo il Sold out si ripete anche domani alle 21.30
Al teatro Fava va in scena “Una villa serena” Al teatro Fava va in scena “Una villa serena” Commedia brillante, scritta e diretta da Giulia Fornarelli
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.