received
received
Vita di città

Ci risiamo : Cinghiali a spasso vicino alla scuola materna Collodi

Nuovo avvistamento ieri sera al Quartiere Cecilia

Ieri sera, nei pressi della scuola materna Collodi, c'è stato un nuovo avvistamento di cinghiali. Un automobilista, passando vicino alla scuola materna, ha visto dei cinghi adulti vicino alle giostrine per i bambini. È riuscito a scattare una foto che li raffigura mentre bivaccano vicino alle altalene.
Per il momento gli avvistamenti sono avvenuti sempre in tarda serata, ma i residenti sono seriamente preoccuparti per questo avvicinamento al centro abitato. Nell'ultimo Consiglio Comunale la questione è stata affrontata dalla minoranza, con un'interrogazione consiliare, dopo l'ultimo avvistamento in Piazza Falcone e Borsellino. L'assessore all'Ambiente Tina Luciano ha risposto che l'amministrazione si sta muovendo per chiedere un coordinamento alla dirigenza del Servizio ambiente di Bari e a quello del parco di Lama Balice, da dove sconfinano effettivamente i cinghiali.
  • cinghiali
  • quartiere Cecilia
Altri contenuti a tema
Anche nel quartiere Cecilia di Modugno è arrivato il Natale Anche nel quartiere Cecilia di Modugno è arrivato il Natale Gli addobbi realizzati dopo la lettera aperta del comitato
Quartiere Cecilia di Modugno, arriverà il Natale al parco della Legalità? Quartiere Cecilia di Modugno, arriverà il Natale al parco della Legalità? La lettera aperta del comitato dopo aver ricevuto tardivamente le autorizzazioni da parte del Comune
"Quartieri in centro", primo step partecipato e propositivo in zona Cecilia "Quartieri in centro", primo step partecipato e propositivo in zona Cecilia Un bel momento di confronto delle istituzioni locali con i residenti
Fiera del Crocifisso a Modugno, trasporti gratuitI per il quartiere Cecilia Fiera del Crocifisso a Modugno, trasporti gratuitI per il quartiere Cecilia Le corse destinate ai residenti con tutti gli orari disponibili
Il quartiere Cecilia di Modugno finalmente libero dai tralicci Il quartiere Cecilia di Modugno finalmente libero dai tralicci Il sindaco Bonasia: "Una grande vittoria per tutta la città dopo anni di colloqui e richieste"
Avviso pubblico per riqualificare l'impianto sportivo "Chiccolino" a Modugno Avviso pubblico per riqualificare l'impianto sportivo "Chiccolino" a Modugno Bonasia: «Lo sport è la migliore soluzione per promuovere la coesione sociale e la diversità culturale»
A Modugno arriva il centro anziani, oggi l'inaugurazione in zona Cecilia A Modugno arriva il centro anziani, oggi l'inaugurazione in zona Cecilia Bonasia: «Sarà un vero e proprio "polo" educativo oltre che di svago e socializzazione»
Elettrodotto al quartiere Cecilia, quasi finito l'interramento Elettrodotto al quartiere Cecilia, quasi finito l'interramento Maurodinoia: "Grazie a questo intervento il quartiere, densamente popolato, è stato riqualificato"
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.