Il campo sportivo di Modugno
Il campo sportivo di Modugno
Vita di città

Campo sportivo comunale, quasi terminati i lavori

Bonasia: «Restituiremo alla città luoghi dignitosi e moderni per praticare le attività sportive»

Manca poco alla consegna del campo sportivo comunale dopo i lavori di ristrutturazione iniziati qualche mese fa ed ora in dirittura d'arrivo.

A comunicarlo il sindaco Nicola Bonasia che aggiunge: «Modugno disporrà di una struttura completamente rivoluzionata, moderna e accogliente, con un manto erboso e sistema di illuminazione rifatti di sana pianta e approvati dalla Lega Nazionale Dilettanti, spogliatoi ristrutturati con impianti fognari, idrici, elettrici e termici, e una pista di atletica nuova, dotata anche di una buca con la sabbia per salto in lungo e altre discipline. Novità anche per i tifosi e gli appassionati che potranno seguire le gare su spalti finalmente dotati di comodi seggiolini e provvisti di copertura. A tutto questo si aggiunge una grande novità: anche il terreno di gioco del campo a sette, presente nella parte posteriore della struttura, sarà integralmente sostituito».

«Finalmente - conclude il sindaco - restituiremo alla città luoghi dignitosi e moderni per praticare le attività sportive: entro pochi giorni, infatti, sarà ufficialmente consegnato il Palazzetto dello Sport. Si tratta di luoghi indispensabili al benessere cittadino, utili a vivere pienamente lo sport e ad inaugurare una stagione ancor più esaltante per lo sport modugnese».
  • campo sportivo
Altri contenuti a tema
Fondi (75mila euro) per la copertura del campo sportivo Fondi (75mila euro) per la copertura del campo sportivo Dopo la tromba d'aria di questa estate
I tecnici del Comune al lavoro per sistemare il campo sportivo I tecnici del Comune al lavoro per sistemare il campo sportivo Ieri il forte vento ha fatto volare una copertura
Bomba d'acqua sulla città, salta la copertura al campo sportivo Bomba d'acqua sulla città, salta la copertura al campo sportivo Ancora da quantificare i danni
© 2001-2022 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.