Modugno ha un nuovo assessore, è la 39enne Tiziana Trentadue

Si occuperà di Sport, Rapporti con le Periferie e Politiche per l'integrazione culturale

mercoledì 10 maggio 2023 9.40
La nostra città ha un nuovo assessore. Tiziana Trentadue, 39enne, dottoressa in Economia e Commercio, si occuperà di Sport, Rapporti con le Periferie e Politiche per l'integrazione culturale.
"Modugno è pronta a diventare un punto di riferimento sportivo nella Città Metropolitana - ha detto Trentadue -. Lavorerò in sinergia con l'assessore Alfonsi, con l'obiettivo di definire progettualità ed iniziative che offrano maggiori possibilità alle nostre numerose ed eccellenti associazioni sportive. Con l'apertura del Palazzetto, del nuovo Campo Sportivo e quella futura delle Piscine Comunali disporremo di una vera e propria cittadella che offrirà alla nostra città grandissime opportunità di crescita e sviluppo".
Il nuovo assessore si occuperà anche di periferie e di politiche di integrazione delle comunità etniche del territorio: "Mi impegnerò ad essere punto di riferimento costante e voce continua delle periferie, lavorando per una migliore integrazione culturale e sociale delle comunità etniche presenti sul territorio".