Inaugurata un'aula di formazione per il personale medico-sanitario a Modugno
La nota del Sindaco Nicola Bonasia
Le parole del sindaco Nicola Bonasia:
È stato davvero un piacere condividere con il presidente dell'associazione Roberto Signorile ed i numerosi soci, con l'assessore allo Sport, Tiziana Trentadue, con i medici e con gli operatori sanitari dell'ospedale la cerimonia di inaugurazione di questo nuovo spazio.
La donazione, frutto della raccolta benefica collegata alla Notte Bianca dello Sport 2025, nasce da un impegno assunto pubblicamente e mantenuto con coerenza, come d'altronde avviene ogni anno, capace di trasformare una grande serata di sport e partecipazione in un segno concreto di attenzione verso chi, ogni giorno, si prende cura dei nostri bambini.
Siamo felici di essere stati al loro fianco in questo percorso, sostenendo negli anni le loro iniziative e condividendone lo spirito. Desidero inoltre ringraziare tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla raccolta e tutte le associazioni che quotidianamente si spendono per il territorio, spesso lontano dai riflettori ma con grande spirito di servizio e senso di appartenenza.
La solidarietà non è qualcosa di occasionale, ma un valore fondamentale che rafforza i legami e permette a una città di crescere in modo autentico. Sabato non abbiamo solo inaugurato un'aula. Abbiamo dato forma concreta a un impegno collettivo destinato a vivere nel tempo e a portare beneficio a chi davvero ne ha bisogno.