Concessione del Teatro Fava e del Web café, ecco il bando del Comune di Modugno

Previsto un comodato d'uso gratuito della durata di tre anni a partire dal prossimo 20 settembre

giovedì 16 giugno 2022 9.57
È stato pubblicato il bando per la concessione, in comodato d'uso gratuito per tre anni (a partire dal prossimo 20 settembre) del Teatro Fava e del Web Cafè. Possono presentare proposte progettuali cooperative, associazioni, soggetti del terzo settore, anche in forma di consorzi, in forma singola o in ATS (Associazione temporanea di Scopo) già costituite o da costituirsi in forma pubblica o scrittura privata autenticata, in possesso del codice fiscale, aventi finalità culturali, artistiche, ricreative e socio-educative.

L'immobile, riqualificato nell'ambito del programma Bollenti Spiriti della Regione Puglia, è destinato a Laboratorio Urbano per giovani, quale luogo per la creatività, l'apprendimento non formale e la sperimentazione delle pratiche di innovazione sociale, rivolto alla comunità locale e prioritariamente alle nuove generazioni.

La proposta progettuale deve rispondere all'esigenza di dotare la città di un punto di riferimento stabile e continuativo con l'opportunità concreta di incontrarsi, avviare o sperimentare percorsi tesi a sostenere e sviluppare le iniziative dei giovani del territorio e finalità associative.

I soggetti interessati potranno presentare domanda entro le ore 12:00 del giorno 30/06/2022. Qui il link per la procedura e la documentazione