A San Pietro Apostolo don Enrico Abbicco nuovo parroco: il saluto del sindaco di Modugno

Alla celebrazione anche l'arcivescovo di Bari-Bitonto, Mons. Giuseppe Satriano

mercoledì 29 ottobre 2025 10.23
Don Enrico D'Abbicco nuovo parroco di San Pietro Apostolo a Modugno: a partecipare alla celebrazione, che ha visto la partecipazione dell'arcivescovo di Bari-Bitonto, Mons. Giuseppe Satriano, anche il sindaco di Modugno, Nicola Bonasia, che con un post sui social ha rivolto un saluto al nuovo amministratore parrocchiale.

,Un momento di comunità e di fede per la nostra città.
Lunedì sera, nella Parrocchia San Pietro Apostolo, alla presenza di S. E. Mons. Giuseppe Satriano, Arcivescovo dell'Arcidiocesi di Bari-Bitonto, abbiamo accolto con gioia don Enrico D'Abbicco, che inizierà il suo servizio come Amministratore Parrocchiale.

Un passaggio intenso, vissuto con emozione e riconoscenza, durante il quale la comunità ha espresso anche un sentito ringraziamento a don Giacomo Fazio, per la sensibilità, la dedizione e la guida con cui ha accompagnato questi anni di cammino condiviso. A lui, ora chiamato a guidare la Parrocchia di Santa Maria Maggiore a Gioia del Colle, vanno la nostra stima e l'augurio più sincero per il nuovo ministero.

A don Enrico, invece, l'augurio di un cammino fecondo, ricco di ascolto e vicinanza, e a tutta la comunità parrocchiale il ringraziamento per l'accoglienza e per il ruolo che, ogni giorno, continua a svolgere nel tessuto umano e spirituale della nostra città".