Giorgia Lacalamita campionessa
Giorgia Lacalamita campionessa
Altri sport

La modugnese Giorgia Lacalamita campionessa italiana di fondo under 23 femminile

Le congratulazioni del sindaco Bonasia a nome della comunità cittadina

«Quando vince un modugnese, è felice l'intera città. E con grande orgoglio, a nome di Modugno, vorrei complimentarmi con Giorgia Lacalamita che ha conquistato il titolo di campionessa italiana di fondo di K1 U23 femminile a Sabaudia.

Questo il commento del primo cittadino, Nicola Bonasia, a seguito del traguardo della giovane concittadina.

«Lo sport, è più di una competizione; è un mezzo per unire, ispirare e promuovere valori positivi. Sono numerosi gli atleti che in questi anni e in diverse discipline stanno portando in alto il nome di Modugno.

A Giorgia e a tutti loro, un plauso per le tante soddisfazioni e per l'impegno profuso che rendono la nostra comunità più forte e più viva.
  • boxe
Altri contenuti a tema
A Modugno una giornata dedicata al boxe A Modugno una giornata dedicata al boxe L'evento si è svolto avantieri al palazzetto dello sport "Pantaleo"
Boxe, la modugnese Erika Prisciandaro vince gli Europei under 22 Boxe, la modugnese Erika Prisciandaro vince gli Europei under 22 «È uno sport di famiglia, grazie al pugilato ho imparato a credere in me stessa»
Erika Prisciandario sul podio agli Europei di Anapa Erika Prisciandario sul podio agli Europei di Anapa La "ballerina del ring" modugnese si aggiudica la medaglia di bronzo
Modugno forgia i campioni della Boxe Modugno forgia i campioni della Boxe 3 argenti e 4 ori per l'Asd Boxe Modugno. La "ballerina del ring" in Russia per gli europei
Squeo Vs Kun, la grande boxe va in scena con Netium e Gran Shopping Mongolfiera Squeo Vs Kun, la grande boxe va in scena con Netium e Gran Shopping Mongolfiera Sabato 28 aprile un ring d’eccezione e 6 round per conquistare il titolo
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.