n
n
Vita di città

A Natale? Tutto è solidale

Due appuntamenti con i Servizi sociali

La magia del Natale continua... per TUTTI!!! Qusato pomeriggio a partire dalle ore 17.00, presso il Palazzo della Cultura, laboratorio manipolativo-creativo per famiglie "Gli elfi di Babbo Natale" (attività gratuita a cura del Servizio Centro di Ascolto per le Famiglie). Domani invece dalle ore 12.00 alle 17.30, presso il Centro Sociale per Anziani di P.zza Plebiscito, "Natale senza età", festa per i cittadini beneficiari dei servizi ADE, SAD e ADI (attività gratuita a cura dei relativi Servizi).
'Viviamo questi momenti come occasioni per stare insieme in spensieratezza e allegria' ha sottolineato l'assessore ai Servizi sociali Rosa Scardigno.
E intanto il conto alla rovescia per il 2018 è cominciato. Il primo cittadino Nicola Magrone dalla sua pagina Facebook ha lanciato l'appelloa non fesfesteggiare il nuovo anno con bombe e bombette. L'anno scorso l'appello fu ascoltato. Speriamo lo sia anche quest'anno.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.