Carnival Clown
Carnival Clown
Associazioni

"Carnival Clown": a Modugno la terza edizione dell'iniziativa di Vivere a Colori

Una giornata di magia, inclusione e divertimento

A Modugno si è svolta avantieri, domenica 5 maggio, la terza edizione di "Carnival Clown", un'iniziativa dell'associazione di volontariato e clown-terapia "Vivere a colori".

È stata una giornata di inclusione, durante la quale tutti i bambini hanno giocato, hanno riso e si sono divertiti nello stesso modo.

Un evento tra spettacoli, balli, zucchero filato, marionette, telone mascotte, micro-magia, bolle di sapone e tanto altro.

Di seguito alcune foto dell'iniziativa, condivise attraverso i canali social dalla stessa associazione.
6 fotoCarnival Clown - terza edizione
Carnival Clown Modugno terza edizioneCarnival Clown Modugno terza edizioneCarnival Clown Modugno terza edizioneCarnival Clown Modugno terza edizioneCarnival Clown Modugno terza edizioneCarnival Clown Modugno terza edizione
  • vivere a colori
Altri contenuti a tema
Per l'ottavo compleanno di "Vivere a Colori" arriva "Clown a bordo" Per l'ottavo compleanno di "Vivere a Colori" arriva "Clown a bordo" Momenti di gioia e condivisione per i volontari dell'associazione nata a Modugno
Un murales per il reparto di chemioterapia: un dono di "Vivere a Colori" Un murales per il reparto di chemioterapia: un dono di "Vivere a Colori" «Il nostro messaggio per i piccoli guerrieri è combattere ogni battaglia e vincere»
Donare un sorriso dove manca: la mission di "Vivere a Colori" Donare un sorriso dove manca: la mission di "Vivere a Colori" Le attività della realtà no profit nelle parole della presidente Cinzia Marulli
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.