Saverio Tammacco
Saverio Tammacco
Politica

Saverio Tammacco: «Gioco di squadra con Fitto presidente»

Il candidato al Consiglio Regionale: «La Puglia domani sarà quella che iniziamo a costruire insieme oggi»

Una chiacchierata al tramonto nel suggestivo scorcio di Cala Sant'Andrea a Molfetta, all'ombra del Duomo, tra passanti e gente incuriosita: è così che Saverio Tammacco parla ai cittadini delle ragioni politiche alla base della propria scelta di candidarsi nella lista "La Puglia domani" a sostegno di Raffaele Fitto presidente.

«E' il nostro territorio che deve tornare a essere protagonista», risponde Saverio Tammacco, «attraverso un gioco di squadra fondamentale per lo sviluppo della Puglia e possibile grazie solo al lavoro certosino sul territorio e tra le forze di un centrodestra equilibrato con le esperienze civiche».
Ma non solo.
Perché, per Saverio Tammacco, è finalmente giunto il tempo di scegliere chi «come noi si impegna da sempre sul territorio nel fare e non nel dire. L'esempio è quanto abbiamo già fatto a Molfetta basando tutta la nostra esperienza amministrativa sull'operatività delle persone, sul realizzare e sul progettare e non sul parlare. I risultati sono sotto gli occhi di tutti».

Un'intervista realizzata per incontrare la gente che da sempre conosce l'impegno quotidiano di Saverio Tammacco nel pieno rispetto delle misure anti contagio da Covid.
  • Saverio Tammacco
Altri contenuti a tema
Tammacco: «A Molfetta risorse per il contrasto al disagio giovanile e per il Pulo» Tammacco: «A Molfetta risorse per il contrasto al disagio giovanile e per il Pulo» Il consigliere regionale: «La città sarà destinataria di un importante finanziamento»
La Corte dei Conti promuove la Puglia, Tammacco: «Certificata la buona amministrazione» La Corte dei Conti promuove la Puglia, Tammacco: «Certificata la buona amministrazione» Le parole del consigliere regionale, capogruppo di "Per la Puglia"
Ospedale nord barese, Tammacco assicura: «Entro agosto l'aggiudicazione dei lavori» Ospedale nord barese, Tammacco assicura: «Entro agosto l'aggiudicazione dei lavori» Le parole del consigliere regionale molfettese, capogruppo di "Per la Puglia"
Ospedale del nord-barese, Tammacco: «Dopo fiumi di parole, i primi fatti» Ospedale del nord-barese, Tammacco: «Dopo fiumi di parole, i primi fatti» La parole del consigliere regionale e capogruppo di "Per la Puglia"
Via libera all'ospedale del nord-barese. Tammacco: «Ora avanti, non c'è tempo da perdere» Via libera all'ospedale del nord-barese. Tammacco: «Ora avanti, non c'è tempo da perdere» Le parole del consigliere regionale e Capogruppo di "Per la Puglia"
Tammacco e i civici in Regione contro il PD Tammacco e i civici in Regione contro il PD Con lui anche gli altri capigruppo Tupputi e La Notte
Consiglio Regionale, Tammacco contro il gruppo Azione-ItaliaViva Consiglio Regionale, Tammacco contro il gruppo Azione-ItaliaViva Con il molfettese anche Sebastiano Leo e Mauro Vizzino di "Per la Puglia"
Gestione rifiuti, Tammacco: «Si inizi subito l'iter di finanziamento agli impianti» Gestione rifiuti, Tammacco: «Si inizi subito l'iter di finanziamento agli impianti» Il consigliere regionale: «Ora è emergenza. Dobbiamo rispondere al territorio»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.