Sicurezza a Modugno, Montebruno: «Più pattuglie e controlli nei quartieri e nella zona ASI»
Le parole del neosindaco dopo l'incontro con il Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica
giovedì 9 luglio 2026
15.30
Sì è da poco concluso l'incontro con il Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica in Prefettura richiesto dal neosindaco e da tutta l'Amministrazione comunale dopo le rapine ai due bancomat a Modugno. Un incontro utile, con la vicaria del Prefetto, Cinzia Carrieri, il Questore Annino Gargano e le forze dell'ordine.
Le parole di Beppe Montebruno:
Le parole di Beppe Montebruno:
Abbiamo condiviso un piano per rafforzare la presenza sul territorio, con l'introduzione di una nuova pattuglia di Polizia Locale e controlli più numerosi e ripetuti, soprattutto nei quartieri più distanti dal centro e nella zona ASI, in particolar modo nelle ore serali.
Grande attenzione sarà rivolta anche al fenomeno di monopattini e biciclette elettriche usati spesso in modo scorretto e pericoloso, con interventi mirati a contrastare chi sfreccia mettendo a rischio la sicurezza di chi cammina per strada.