Scomparsi due fratelli a Bitonto. Lite in famiglia?

I Carabinieri stanno controllando tutto il territorio

sabato 16 giugno 2018 18.22
Paura e preoccupazione per i genitori e i familiari di due ragazzi minorenni che questa mattina si sono allontanati, quasi certamente volontariamente, dalla propria abitazione in via Ammiraglio Vacca, a Bitonto.
Si tratta di un 16enne e di sua sorella 15enne. Secondo quanto rilevato dai Carabinieri della Stazione di Bitonto all'origine dell'allontanamento ci sarebbe una discussione nata in famiglia a causa del percorso scolastico del 16enne, che quest'anno potrebbe non essere andato come sperato. Da qui la lite col papà e poi la fuga.
I militari sono stati subito allertati e si sono messi alla ricerca dei due giovani che pare siano stati segnalati per l'ultima volta a Bari, che potrebbero aver raggiunto in treno. Sulle tracce dei due minorenni ci sono anche le unità cinofile molecolari di ricerca persone scomparse delle associazioni di volontariato dei Servizi Ausiliari per la Sicurezza Stradale e Sociale di Bitonto e dell'Associazione Nazionale Finanzieri.
Al momento è possibile fornire solo la descrizione degli scomparsi: il ragazzo ha capelli corti e castani, occhi scuri. La 15enne ha capelli lunghi dalle spalle, lisci e scuri.