Puglia, si cercano comparse per un film internazionale

Ecco tutte le informazioni per partecipare ai casting

sabato 28 settembre 2019 21.34
Si chiama "The Food Club", per la regia di Barbara Rothenborg, la nuova produzione cinematografica di prodotta da Nepenthe Film – Lume, con il sostegno di Apulia film commission, che sarà realizzata in Puglia fra le città di Monopoli, Locorotondo e Cisternino.

Apulia film commission ha aperto le selezioni per comparse, figuranti e attori per il film. Si ricercano ambo sessi con residenza in Puglia, di età scenica tra i 40 e 80 anni, con le seguenti caratteristiche:

• Uomini e donne scuri di capelli e di carnagione
• Volti segnati dal tempo
• Signora anziana con esperienza nel campo della recitazione
• Ballerini in grado di saper creare una coreografia
• Donna taglia 44/46 capelli biondi e lisci in grado di guidare una vespa con le marce

Saranno esclusi categoricamente dal casting le persone che non hanno le caratteristiche indicate e i minorenni. Tutti i candidati dovranno presentarsi il giorno giovedì 3 ottobre 2019 dalle ore 9:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18 presso l'istituto salesiano Sacro Cuore di Cisternino (Brindisi), in via Monte La Croce 80 (Cap 72014), portando la seguente documentazione fotocopiata:

Carta d'identità
Codice fiscale
Iban bancario personale

Non verranno ammessi ai casting le persone sprovviste della fotocopia dei documenti richiesti. Per info amcasting2.0@gmail.com. Non saranno prese in considerazione candidature via mail.