Piano Integrato di Attività e Organizzazione, l'appello del Comune di Modugno

Cittadini, associazioni e organizzazioni sono chiamati a esporre le proprie osservazioni entro il 31 dicembre

domenica 3 dicembre 2023
Il Comune di Modugno invita cittadini, associazioni e organizzazioni operanti nel territorio comunale a formulare osservazioni ai fini dell'aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024/2026, entro il 31 dicembre 2023.

Nell'ambito di attività ed iniziative per prevenzione e contrasto alla corruzione e per la trasparenza dell'azione amministrativa, il Comune di Modugno, entro il 31 gennaio 2024, è tenuto a deliberare l'adozione del prossimo Piano Integrato di Attività e Organizzazione.

Al fine di favorire il più ampio coinvolgimento si invitano le associazioni, le organizzazioni e i cittadini interessati a presentare entro il 31 dicembre 2023 eventuali proposte di modifica ed integrazione al Piano vigente, che può essere consultato nella sezione Amministrazione Trasparente sotto sezione "Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione" del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023/2025 alla sottosezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza.

Le proposte devono essere inviate utilizzando l'apposito modulo a segretariogenerale.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it riportando necessariamente nell'oggetto della pec la dicitura "Predisposizione PIAO 2024 -2026 – Sottosezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza". Non si terrà conto delle proposte e dei suggerimenti anonimi.