Notte bianca, 'contribuisce' anche il Comune

Alla manifestazione ci saranno anche premiazioni

giovedì 19 luglio 2018 15.16

La NOTTE BIANCA dello SPORT, organizzata dall'associazione Piazza Pubblica, giunge alla settima edizione e grazie alla collaborazione logistico/organizzativa dell'amministrazione comunale di Modugno, si svolgerà nel centro cittadino per il terzo anno consecutivo. Sabato 21 luglio l'evento patrocinato dal Comune di Modugno vivrà, oltre agli ormai consueti tornei di varie discipline sportive, due momenti promossi dall'amministrazione comunale:
- dalle 18, in Piazza Capitaneo, WHITE NIGHT - CITTA' DI MODUGNO, Match di Boxe tra le regioni Puglia e Campania. Organizato dal Comune in collaborazione con le associazioni Piazza Pubblica e A.S.D. Boxe Modugno;
- dalle 20.30, in Piazza Sedile, GRAN GALA' DELLA DANZA - CITTA' DI MODUGNO, organizzato dal Comune e Piazza Pubblica.
Tutti gli eventi della Notte Bianca si svolgeranno tra Piazza Sedile, Corso Umberto e Corso Vittorio Emanuele.
L'amministrazione comunale inoltre, domenica 22 luglio dalle ore 20.00, omaggerà in Piazza Sedile gli atleti modugnesi con cerimonia di premiazioni alla quale prenderanno parte anche le glorie del Bari Calcio Sandro Tovalieri e Pietro Maiellaro, oggi nello staff tecnico della squadra di calcio FCD SOCCER MODUGNO, insieme con la presidenza della squadra.
La Notte Bianca dell Sport è una manifestazione a scopo benefico. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto per l'acquisto di un "Helpieye Eyegaze", un computer speciale a riconoscimento ottico, che permetterà a Michele di comunicare e interagire con l'esterno. Grazie a questo speciale apparecchio il giovane Michele avrà la voce che sempre ha sognato.