Non solo Lotto, il programma delle iniziative per l'8 marzo a Modugno

Tre diversi appuntamenti che inizieranno con la piantumazione di dieci alberi

domenica 6 marzo 2022 15.18
Non solo Lotto: è il programma delle iniziative patrocinate da Città di Modugno in occasione della Giornata Internazionale della Donna, coordinate dall'assessore alla Cultura Antonio Alfonsi in collaborazione con le consigliere comunali Antonella Ventola e Rosaria Vitrano.

Tre diversi appuntamenti che inizieranno l'8 marzo con la piantumazione di dieci alberi di mimosa in città, donati dall'associazione Gens Nova. Appuntamento alle 9:30 presso il parco di Via Ancona (Zona Cecilia) per la piantumazione dei primi tre. Gli altri verranno dislocati - nel corso della giornata - a Parco San Pio, al Parco del Ricordo Vittime delle Foibe e al parchetto della Mimosa (Piscina Preti).

Il 10 marzo, invece, a Palazzo Santa Croce, alle ore 12:00, Mariangela Massarelli e Roberto Capone si esibiranno in una performance artistica e musicale dedicata alle donne.

Si chiude il 13 marzo con la mostra "Donna Millenaria" nella sala multimediale di Palazzo Santa Croce, allestita da Fidapa Modugno in onore di Maria Trentadue.