Nicola Bonasia torna i rivolgersi a cittadini di Modugno: "Grazie per l'ondata di affetto"

Il sindaco sui social: "Ho scoperto il significato delle lacrime. Ogni gesto di fiducia mi invita ad andare avanti"

lunedì 10 novembre 2025 12.07
Un nuovo messaggio ai cittadini in un momento particolarmente difficile per il sindaco e per l'uomo: Nicola Bonasia in un post sui social di rivolge a quanti a Modugno gli hanno espresso vicinanza dopo la notizia dell'indagine che lo riguarda.

"Non so davvero come ringraziarvi per l'ondata di affetto che mi avete donato.
Lo confesso, in questi giorni ho scoperto quanti significati possano avere le lacrime. A volte sono l'antidoto più forte alla rabbia, all'amarezza, al senso di impotenza. Altre, invece, diventano la valvola che libera la gratitudine, la gioia, la riconoscenza più profonda.
Ed è proprio questa riconoscenza che oggi voglio esprimervi.
Grazie per ogni parola, per ogni abbraccio, per ogni stretta di mano, per ogni gesto di fiducia che mi invita ad andare avanti.
Io per primo desidero che sia verificato tutto ciò che mi riguarda, fino in fondo e per tutto il tempo necessario. Ho piena fiducia nell'autorità giudiziaria e sono a sua completa disposizione.
Sono altrettanto convinto che nessun atto o provvedimento della nostra Amministrazione sia mai stato toccato dall'illegalità o dal malaffare.
Io fino ad oggi ci ho messo tutto l'impegno, la forza e la passione possibile. Ora so che ce ne vorrà ancora di più. Modugno è una città meravigliosa, fatta di persone perbene, forti e fiere. E come sempre, anche questa volta, ci rialzeremo.
Più forti di prima".