Nel weekend in Piazza Sedile torna la Notte Bianca dello Sport a Modugno

Lo Zoo di 105, la crew del Demodè Club e le risate con il Big Comedy Ring Show

martedì 15 luglio 2025 12.41
Il 19 e 20 luglio 2025 la Notte Bianca dello Sport accenderà ancora una volta le piazze, le strade e i cuori della città di Modugno. Una manifestazione giunta alla 12ª edizione, organizzata dall'Associazione Socio - Culturale Piazza Pubblica con il patrocinio della Città di Modugno, capace di unire sport, spettacolo e solidarietà in due serate indimenticabili.

Gare, dimostrazioni e momenti di condivisione coinvolgeranno atleti, associazioni e semplici appassionati, in un percorso cittadino dove lo sport diventa festa e comunità.

Sabato 19 luglio dalle 20:30 l'energia esplosiva dello Lo Zoo di 105 con Pippo Palmieri e Wender, insieme a Marco Comollo e alla crew del Demodè Club, darà il via a una lunga notte di musica e divertimento.

Domenica 20 luglio, invece, sarà il turno delle risate con il Big Comedy Ring Show: sul palco, dalle 21:00, saliranno Beppe Braida, Rocco Ciarmoli, Giancarlo Kalabrugovic - Pino dei Palazzi, Simone Barbato, Marco DellaNoce, Claudio Batta, Stefano Chiodaroli e Mauro Villata — i comici più amati di Zelig e Colorado, per uno spettacolo che si preannuncia memorabile.

Anche quest'anno, la Notte Bianca dello Sport rinnova il suo spirito solidale, sostenendo iniziative sociali e promuovendo i valori dell'inclusione, dell'accessibilità e della partecipazione. Una festa per tutte le età, un'occasione per vivere insieme la bellezza della nostra città.
Modugno, 19 e 20 luglio: vi aspettiamo sotto le stelle!
Notte Bianca dello Sport
Notte Bianca dello Sport