Modugno, un'estate su misura per gli anziani

Tra le attività ginnastica dolce al parco San Pio, tornei di bocce, visite in paesi limitrofi e gite al mare

giovedì 24 giugno 2021 16.12
Ginnastica dolce al parco San Pio, tornei di bocce, visite in paesi limitrofi e gite al mare: l'amministrazione comunale prepara l'estate per gli anziani.

Non solo. Su disposizione dell'Assessorato alle Politiche Sociali è stato pubblicato l'avviso "Sulla Vita Come un'Altalena", con l'obiettivo di presentare proposte progettuali, innovative e sperimentali per attività a favore di ultra 65enni da svolgersi nel periodo estivo e finalizzate a favorire la socializzazione.

L'Amministrazione Comunale, con Determina della Responsabile del Servizio 9, Servizi Sociali Reg. Gen. 671 del 17/06/202, ha infatti indetto una procedura di co-progettazione per l'acquisizione di proposte progettuali per attività estive rivolte ad anziani over sessantacinquenni.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire, inderogabilmente, a mezzo Pec: servizisociali.comunemodugno@pec.rupar.puglia.it con il seguente oggetto: Progetto "Sulla vita come un'altalena. Estate Anziani 2021". Il termine ultimo per il ricevimento delle stesse è fissato al giorno 29/06/2021 ore 23.59. La manifestazione deve pervenire, pena la non ammissione, firmata digitalmente. La data e l'orario di arrivo del messaggio PEC o dei messaggi PEC alla casella del Servizio Sociale del Comune di Modugno sono comprovati dalla ricevuta di avvenuta consegna.