Modugno, nessun aumento della Tosap per gli ambulanti

A rassicurare i mercatali UniPuglia e CasAmbulanti, ecco come chiedere il rimborso per chi ha già pagato

mercoledì 20 novembre 2019 18.16
«Nessun aumento della tassa di occupazione suolo pubblico. Solo un errore materiale dell'ufficio. Gli ambulanti devono versare lo stesso importo dello scorso anno. chi ha versato in eccedenza puo' chiedere i rimborsi. il modulo è anche on-line. Venerdì la distribuzione al mercato».

Rassicura così UniPuglia e CasAmbulanti, parlando di un errore materiale, solo un errore materiale ed ecco che, in breve tempo con il tempestivo intervento presso gli Uffici comunali è stato riportato tutto alla normalità.

Il responsabile tecnico Savino Montaruli ha dichiarato: «Grazie al tempestivo ed efficiente intervento presso i competenti Uffici comunali di Modugno, coadiuvati dalla straordinaria disponibilità del personale Ufficio Tributi, abbiamo risolto la problematica che aveva preoccupato le centinaia di concessionari di posteggio nel mercato del venerdì. Oggi siamo in grado di affermare che nessun aumento della Tassa di Occupazione di Suolo Pubblico c'è stato quindi gli Operatori dovranno versare esattamente lo stesso importo dello scorso anno non tenendo conto degli importi indicati sui bollettini che hanno ricevuto dal comune di Modugno. Per coloro che abbiano già versato le somme maggiorate, ma non dovute, possono chiedere il rimborso delle medesime utilizzando il modulo che sarà reperibile presso i punti di distribuzione attivati dai nostro rappresentanti di mercato già da venerdì prossimo ovvero reperibile online».