Mercatinfesta...si comincia

L'assessore Sciannimanico lancia sul web il sondaggio

venerdì 11 maggio 2018 15.47
Il sondaggio che l'assessore alle Attivuta' Produttive Danilo Sciannimanico ha lanciato sul web piace: si puo' partire. Per l'assessore
'i temi legati ai mercati cittadini ed alle aperture domenicali costituiscono - come ovvio che sia in ogni comunità civile che si rispetti - occasione di dibattito e confronto. Esattamente come si è provato a fare all'interno di questo post, sfruttando le potenzialità dei social!
Vi informo che l'Amministrazione Comunale, mediante una Delibera di Giunta approvata due giorni fa, ha istituito un calendario di mercati straordinari domenicali, da tenersi nel corso della parte restante del 2018.
Il calendario - e, più in generale, l'intero provvedimento - è stato preventivamente definito con le sigle sindacali del commercio riconosciute per legge, a cui va il ringraziamento mio personale e dell'Amministrazione Magrone per la proficua e seria collaborazione.
Il mercato settimanale (in zona Piscine) e quello giornaliero (in via X marzo, angolo via P.A.M. di Francia) saranno aperti nelle seguenti domeniche (ovviamente di mattina):
- 20 maggio;
- 10 giugno;
- 30 settembre;
- 9 dicembre;
- 23 dicembre'