Mercati straordinari, la replica dell'assessore Sciannimanico: 'La risposta degli operatori c'è stata. Le alte temperature non ci hanno favorito'

Previsti altri quattro appuntamenti di domenica

lunedì 10 giugno 2019 13.11
La polemica innescata da Savino Montaruli non piace all'assessore alle Attività Produttive del Comune di Modugno Danilo Sciannimanico che precisa: 'Si è registrata la partecipazione di circa una novantina di commercianti ambulanti, con discreta partecipazione da parte della clientela e buona soddisfazione degli operatori intervenuti. La prima vera domenica di calura estiva e la poca pubblicità rispetto alla prima data del calendario non hanno favorito una partecipazione maggiore. Sono convinto, però, che nel prosieguo dell'iniziativa e nelle restanti 4 date (15 settembre, 13 ottobre, 8 e 22 dicembre) si avrà una partecipazione ben maggiore, così come avvenuto negli scorsi anni.
Anni in cui l'adesione da parte delle Associazioni di Categoria del commercio su aree pubbliche è stata totale. Quest'anno qualcuno ha deciso di differenziarsi. Sono convinto che tornerà sui suoi passi, anche sulla base dei risultati che ci saranno nelle prossime date'.