Magna Modugno, Fim Cisl primo sindacato dal '98 a oggi

"La missione sarà quella di rappresentare al meglio il mandato ricevuto dai lavoratori"

venerdì 10 marzo 2023 16.03
Dalla Fim Cisl riceviamo e pubblichiamo:

Il risultato delle elezioni del rinnovo RSU in Magna PT di Modugno (BA) è un dato di fatto: la Vittoria è il risultato del gioco di squadra.

Lo scrutinio del giorno 8 marzo 2023 (Festa della Donna) è la festa della FIM- CISL: il 36% dei lavoratori su 811, hanno sostenuto l'Organizzazione, confermando la FIM-CISL ancora primo sindacato dal '98 ad oggi. Da sempre la FIM-CISL ha mirato al lavoro di squadra.

Il lavoro preciso, eseguito da tutti i militanti della FIM-CISL, ha evidenziato tutte le caratteristiche della stessa. Un'organizzazione fatta di persone competenti, trasparenti e leali. Questi valori, ormai in disuso, hanno invece fatto breccia tra i lavoratori in Magna che hanno apprezzato e sostenuto la Squadra nel raggiungere IL GRANDE RISULTATO.

Il Segretario Generale FIM-CISL di Bari Donato PASCAZIO nel ringraziare tutto il gruppo dirigente sindacale operante in Magna, mostra tutta la sua soddisfazione per l'eccellente risultato, consapevole che tale obiettivo è un punto di partenza e non di arrivo, in un periodo delicato dove il settore dell'Automotive vive un momento di difficoltà.

La missione sarà quella di rappresentare al meglio il mandato ricevuto dai lavoratori, salvaguardando e rilanciando la tenuta occupazionale, di uno dei siti di eccellenza del territorio pugliese.