Licenza sospesa per sette giorni a un locale di Modugno

«Era abituale ritrovo di numerosi avventori, tra cui persone dedite all’uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, con precedenti penali o comunque ritenuti pericolosi»

martedì 18 novembre 2025 15.03
Il Questore di Bari ha disposto la sospensione della licenza per la durata di giorni 7, ai sensi dell'art. 100 del Testo Unico delle leggi di pubblica sicurezza, di un pubblico esercizio per somministrazione di alimenti e bevande ubicato a Modugno.

Il provvedimento amministrativo è giunto seguito di controlli effettuati dall'Arma dei Carabinieri durante i quali è stato accertato che il locale era abituale ritrovo di numerosi avventori, tra cui persone dedite all'uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, con precedenti penali o comunque ritenuti pericolosi.

Pertanto è sorta l'improrogabile esigenza di contrastare il consolidamento della situazione creatasi, adottando in via preventiva una misura a garanzia dell'ordine e della sicurezza pubblica, al fine di scongiurare l'abituale frequentazione di persone ritenute pericolose privandole del luogo di loro abituale aggregazione.